Il Silenzio dell’Acqua 2, anticipazioni sul finale di stagione del 16 dicembre

Anticipazioni e curiosità sulla puntata finale de Il Silenzio dell’Acqua 2, in onda questa sera dalle 21.40 circa su Canale 5.

Il Silenzio dell’Acqua: il finale di stagione

Il gran finale di stagione, attesissimo dal grande pubblic, de Il Silenzio dell’Acqua 2, andrà in onda mercoledì 16 dicembre su Canale 5, dalle ore 21.40. Nel corso delle puntate il duplice omicidio di Castel Marciano ha rivelato dettagli inquietanti. Ma finalmente i Vice Questori Luisa Ferrari, interpretata da Ambra Angiolini e Andrea Baldini, interpretato da Giorgio Pasotti sono ad un punto di svolta.

Non solo: l’inchiesta si è intrecciata con la vita privata di Andrea, ormai giunto ai ferri corti, e molto sospettoso, con Elio Moras. I due hanno litigato pesantemente ma non c’è solo la sua famiglia di mezzo: Baldini è infatti convinto che il padre biologico di Matteo sia l’assassino di Sara e Luca. Ma Luisa non gli crede e pensa che a parlare sia soltanto la gelosia dell’uomo.

Leggi anche —-> Un Posto al Sole, anticipazioni puntata 16 dicembre: Rossella vuole vendicarsi

Andrea ha mandato in ospedale Elio?

Dopo la lite, Elio è in ospedale, mentre Andrea è in stato di fermo. Ma Baldini nega qualsiasi accusa: ha litigato con Elio, ma non è stato lui a conciarlo in quella maniera.

Luisa vuole aiutare il suo amico e collega e cercherà di scagionarlo dalle accuse. Intanto sembra si sia arrivati ad un punto di svolta nelle indagini.

Leggi anche —-> Beautiful, anticipazioni dal 20 al 26 dicembre 2020

Chi ha ucciso Sara e Luca?

Tante sono le domande a cui questo episodio finale della stagione dovrà dare risposte. In primo luogo verrà acciuffato l’assassino di Sara e di suo figlio Luca? E che fine farà la piccola Giulia, che ormai è così legata a Luisa. Intanto, dopo quanto accaduto con Elio, Matteo e Roberta allontanano da casa Andrea.

La posizione di Elio, coinvolto nei traffici di Sergio, è ancora in bilico, ma sembra che l’uomo non sia l’esecutore materiale dell’efferato duplice omicidio. Il cerchio si stringe intorno a Rocco, padre di Luca e marito di Sara ma l’uomo, che aveva una relazione segreta con la proprietaria dell’albergo, pare sinceramente sconvolto dalla morte dei suoi famigliari. Altro indiziato è Sergio, amico di Rocco a cui il giovane Luca, però, doveva dei soldi.

Gestione cookie