Il Commissario Montalbano, anticipazioni episodio 15 dicembre

Un nuovo appuntamento de Il Commissario Montalbano, in onda questa sera dalle 21.30 circa su Rai Uno. In questo episodio denominato Una Voce nella Notte, il protagonista interpretato da Nicola Zingaretti, rischia di rimanere incastrato in un caso che in cui si immischiano pezzi da novanta della politica. Ecco tutte le anticipazioni.

Appuntamento con Il Commissario Montalbano 

Continuano le avventure de Il Commissario Montalbano su Rai Uno: questa sera, dopo l’episodio di martedì scorso Il Gioco degli Specchi, andrà in onda Una Voce di Notte. Appuntamento dalle 21.30, dunque, su Rai Uno, per il Commissario più amato dagli italiani. Si tratta del terzo episodio della nona stagione ed è andato in onda per la prima volta, riscuotendo un grandissimo successo, il 6 maggio del 2013.

In questo episodio denominato Una Voce di Notte, il Commissario interpretato da Luca Zingaretti arresta un pirata di strada: sembra un arresto di routine, ma all’improvviso la situazione si complica e non poco. Perchè il giovane rivelerà di essere il figlio del Presidente della Provincia di Montelusa.

Leggi anche —-> Carlotta Savorelli furia dopo Uomini e Donne, la rabbia della dama: “Se lo fai tu ti attacco al soffitto!”

Montalbano in difficoltà

Intanto, la mattina seguente, il Commissariato viene allertato per un furto in un supermercato in centro città.

Ma la vicenda è più oscura di quanto appare, dal momento che, gli uomini di Montalbano, arrivati sul posto, scoprono che il direttore della stessa attività si è tolto la vita. Ma la scena del crimine non convince gli investigatori che vogliono vederci chiaro.

Leggi anche —-> Albano, quanto guadagna il cantante: stipendio, patrimonio e incassi

Il Commissario è alle strette

Le due vicende, come spesso accade, si sovrappongono. Il figlio del Presidente della Provincia, arrestato nella notte, è legato ad un caso aperto, quello della morte della giovane Mariangela Carlesimo, sua fidanzata.

Un omicidio cruento, in cui pressioni politiche si mischiano alle indagini. Ma il Commissario riesce a destreggiarsi e arriverà a scoprire una verità sconvolgente. La giovane Mariangela, infatti, è rimasta vittima per ben due volte. Intanto c’è chi vuole la testa di Montalbano per fargli abbandonare la poltrona del Commissariato. Cosa accadrà?

Gestione cookie