Man Lo Zhang - Meteoweek
Il Grande Fratello è il reality più famoso e longevo. Ha dato la possibilità a tante persone di ottenere la visibilità, ma solo pochi sono riusciti a cavalcare l’onda del successo. Una di queste è la cinesina Mao Lo Zhang. La sua vita è letteralmente cambiata da quando è uscita dalla casa. Ecco cosa sta facendo e com’è cambiata nel corso del tempo.
Man Lo Zang ha partecipato alla sesta edizione del Gf con Francesca Cipriani, Laura Torrisi, Filippo Bisciglia e Fabiano Reffe. Grazie alla sua spiccata simpatia ha regalato molti sorrisi ai telespettatori. A tratti dolce ed ingenua, è riuscita a conquistare la maggior parte degli italiani. Purtroppo non è stato sufficiente per ottenere la vittoria, ma quest’esperienza le ha permesso di addentrarsi nel mondo della recitazione. Ha avuto dei ruoli in alcuni film, tra cui Questa notte è ancora nostra, Cenci in Cina e Happy Family. Come se non bastasse ha subito una trasformazione estetica al punto tale da poter intraprendere anche la carriera di modella. Gli scatti pubblicati sul suo profilo Instagram lo confermano.
Oltre al lavoro, Man ha anche una vita sentimentale ricca di soddisfazioni. Oggi ha 40 anni e sul web appare felice accanto a un imprenditore, modello e fotografo, ovvero Stefano Codegoni. Si tratta del padre dell’attuale tronista Sophie di Uomini e Donne. I due stanno insieme da anni, ma hanno ufficializzato il loro rapporto nel 2014. Essendo molti attivi sui social, entrambi tendono a condividere la quotidianità sui rispettivi profili Instagram. Raccontano ogni giorno la loro storia d’amore, fatta di viaggi e dediche romantiche.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, confessionale al bacio: il rossetto sbavato è sospetto
Man è anche stata una inviata per Striscia La Notizia. Attualmente il suo look è completamente diverso. Dalla versione acqua e sapone è passata a quella sexy ed elegante. Ha un fisico perfetto con qualche tatuaggio.
Leggi anche -> Diletta Leotta versione Natale, appare all’improvviso in baby doll rosso seta VIDEO
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…