In tutti questi anni il Grande Fratello ha dato modo ai telespettatori di affezionarsi a tanti concorrenti che hanno varcato la porta rossa. Tornando indietro di alcuni anni, nella seconda edizione del reality show più famoso d’Italia, emerse la panterona Mascia Ferri. Scopriamo come sia cambiata la sua vita dagli esordi televisivi ad oggi.
Grandi novità
Sebbene Mascia Ferri partecipò al Grande Fratello in cui trionfò l’attore e conduttore Flavio Montrucchio, la donna dopo alcune importanti partecipazioni televisive ha poi deciso di dedicarsi completamente alla vita imprenditoriale e alla famiglia. Ecco tutte le novità da sapere sulla vita privata e lavorativa dell’ex “panterona”.
Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne
Donna in affari e innamorata
Nonostante al Grande Fratello riuscì ad ammaliare tanti concorrenti con la sua bellezza ma anche raffinatezza, Mascia Ferri oggi è una moglie e mamma felice.
Si è sposata nel 2006 con l’imprenditore di Cristiano Ricciardella e hanno avuto due splendide figlie: Nina e Lola. I due, pochi giorni prima del lockdown di marzo, aprirono un ristorante a Ravenna dove attualmente continuano a lavorare con l’asporto e il Delivery. Con la speranza che tale emergenza possa passare quanto prima, poi si potrà tornare normalmente ad accogliere la clientela in sala e ai tavoli. Questa linea imprenditoriale sembrerebbe essere cucita addosso alla sua professionalità.
Dal Grande Fratello ad altre esperienze
Sebbene Mascia Ferri abbia partecipato al reality di Canale 5 alcuni anni fa, prima di dedicarsi anima e corpo alla vita imprenditoriale prese parte ad altre trasmissioni importanti come Scherzi a Parte, Controcampo e Mezzogiorno in Famiglia.
Leggi anche -> Grande Fratello, Salvo Veneziano confessa: “Dopo il GF non ho mai preso meno di 4mila euro per fare due sorrisi”
I fan la ricordano con grande affetto e su Facebook è possibile scrutare anche alcune pagine dedicate proprio a Mascia create proprio dai suoi sostenitori. Chissà se in futuro, l’ex panterona, possa tornare in televisione in qualche reality o nelle vesti da opinionista.