Filippo Nardi, chi è la ex compagna del conte del Gf Vip e madre di suo figlio

Filippo Nardi ha fatto chiacchierare gli appassionati di gossip ancor prima del suo ingresso al Gf Vip per un ipotetico flirt con Elisabetta Gregoraci. Ma chi è la storica ex compagna del conte e mamma di suo figlio Zack?

Filippo Nardi, chi è la ex

Se, ad oggi, della vita sentimentale di Filippo Nardi si sa molto poco, nelle ultime settimane al nome dell’attuale concorrente del Grande Fratello Vip sono stati associati i nomi di alcune donne dello spettacolo. Prima quello di Barbara D’Urso e, poi, quello di Elisabetta Gregoraci ma, l’unica donna che è realmente stata legata al conte di origini italo-londinesi è la sconosciuta Benedetta Dolfi.

È lei la donna con cui Nardi ha avuto una lunga relazione d’amore e con la quale Filippo ha deciso di mettere al mondo un figlio, Zachary, nato nel 2002. L’amore tra il gieffino e la Dolfi, poi, si è concluso, ma i due hanno sempre mantenuto un ottimo rapporto.

Chi è Benedetta Dolfi, ex di Filippo Nardi

Toscana di origine, Benedetta Dolfi è una donna riservatissima e completamente estranea al mondo dello spettacolo.

Pur rappresentando per Filippo Nardi un vero e proprio pilastro, Benedetta ha sempre preferito vivere nell’ombra e lontano dalle luci dei riflettori.

Sui social ama condividere pochissime scatti della sua vita quotidiana, mentre posta con frequenza fotografie riguardanti gioielli, sua passione e, allo stesso tempo, professione.

La ex compagna di Filippo Nardi, infatti, realizza accessori preziosissimi molto apprezzati dalle estimatrici.

Benedetta Dolfi, ex di Filippo Nardi

Leggi anche–>Filippo Nardi, storia con Barbara D’Urso: arriva la verità

Leggi anche–>Gf Vip, quando Filippo Nardi nel 2001 “impazzì” nella Casa per le sigarette IL VIDEO

Il rapporto tra Nardi e la ex compagna

Pur essendo separati da molti anni, Nardi e Benedetta Dolfi hanno sempre mantenuto un ottimo rapporto e a parlare dell’importanza della ex compagna nella sua vita fu proprio Filippo.

Durante la sua esperienza a L’Isola dei famosi, il conte scrisse una lettere alla madre di suo figlio spendendo per lei parole dolcissime.

“Benedetta, sappi che sei la donna che rispetto di più al mondo. Mi scuso per non essere stato il compagno che meritavi e per non esserci stato tanto mentre crescevi nostro figlio – scrisse lui dall’Honduras – . Nostro figlio è fortunato ad averti come madre e io sono fortunato ad averti come amica”.

Gestione cookie