Anna Valle e Ulisse Lendaro si sono innamorati sul set di Miss Take, un film del 2006: oggi sono sposati e hanno due figli.
Una delle attrici italiane più amate, eletta Miss Italia nel 1995, Anna Valle e il marito Ulisse, avvocato originario di Vicenza e regista, si sono incontrati sul set: è lì che si è accesa la scintilla.
Subito dopo, nel 2008, i due hanno deciso di sposarsi e nello stesso anno è nata la prima figlia della coppia, Ginevra. La gioia si è raddoppiata nel 2013, cinque anni più tardi, quando è arrivato Leonardo, il secondo figlio della coppia.
Anna Valle e Ulisse Lendaro, uniti nella vita e nel lavoro
Oltre ad essere legati nella vita privata, i due hanno lavorato insieme a diversi progetti professionali, conservando la stessa sintonia maturata lontano dai riflettori. “Quando abbiamo deciso di metterci insieme, è stata una corsa verso la felicità”, ha confessato Anna che insieme al marito ha prodotto il film L’età imperfetta, pellicola nella quale ha anche recitato.
Dopo la vittoria a Miss Italia, la Valle è riuscita a conquistarsi un posto nel cuore del pubblico italiano come protagonista di celebri film e serie tv. La ricordiamo in Commesse, Sorelle e La Compagnia del Cigno. L’attrice 45enne è stata sempre impegnata nel sociale, come testimoniale di diverse associazioni tra cui Mission Bambini e Change Onlus.
Leggi anche —-> Anna Valle oggi: cosa fa l’ex Miss Italia e attrice di Commesse?
Anna, attrice elegante e riservata che ha conquistato gli italiani
La coppia è sempre stata molto riservata a proposito del loro sentimento, proteggendolo dal mondo del gossip e della mondanità. Una scelta condivisa dai suoi fan che hanno sempre considerato Anna come un esempio di eleganza da seguire sia nello stile che nel modo di fare.
Leggi anche —-> Anna Valle, la ricordate a Miss Italia? Com’era e com’è, la trasformazione
Il suo ruolo di moglie e madre è stato vissuto pienamente dall’attrice che ha comunque continuato a lavorare mettendo a frutto la sua esperienza. In ogni interpretazione Anna Valle ha messo tutta la grande passione nell’arte della recitazione vista fin dal primo ruolo interpretato.