Tra le cantanti più apprezzate e conosciute del mondo della musica nostrana, Arisa ha condiviso uno scatto sui social risalente ai tempi della scuola. Ecco com’era da adolescente.
Arisa, la cantante da adolescente
Particolarmente attiva sui social, dove condivide spesso scatti della propria quotidianità con i suoi follower, qualche tempo fa Arisa (scopri la sua carriera) ha pubblicato una foto risalente ai tempi della scuola. A corredo la seguente didascalia: “Da grande voglio diventare quella ragazzina con la maglia rossa e voglio tenermi strette le mie amiche“. Nella foto in questione, infatti, la cantante indossa una maglia rossa con le righe bianche, mentre abbraccia una compagna di classe. Capelli lunghi fino alle spalle, la sua bellezza è rimasta invariata nel corso degli anni.
Una foto che non è passata di certo inosservata, con numerosi utenti che hanno colto l’occasione di riempirla di like e messaggi di apprezzamento. Tra i commenti, infatti, si legge: “Eri già uno spettacolo“, “Sei stupenda dentro forte, è super chiaro a tutti”, oppure “Per distinguersi non bisogna seguire la massa: la tua maglietta lo aveva già capito”, “Ti adoro! Rimanere sempre i bambini”. Altri poi hanno scritto: “Quello era lo sguardo di chi sognava.. Il mio stesso sguardo di adesso che ho 22 anni e sogno. Tu sei la cantante per eccezione.. La tua voce arriva al cuore. Non hai perso niente rispetto a prima, quella ragazza è ancora dentro di te”, “Arisa tu sei speciale. Sei un’artista”.
La prof di Amici da bambina
Tra le artiste più amate del nostro Paese, Arisa è diventata nota al pubblico in seguito alla sua partecipazione a Sanremo nel 2009 con il brano Sincerità. All’epoca riuscì a stupire tutti con il suo look, caratterizzato da maxi occhiali con la montatura doppia e gonne a ruota.
Da allora ne è passato di tempo e nel corso degli anni ha cambiato il suo stile, continuando a farsi amare dai suoi fan grazie alla sua voce inconfondibile. Proprio con i fan condivide spesso scatti che non passano inosservati, con l’artista che ha deciso di mostrare com’era da adolescente. Ma non solo, attraverso un altro post ha pubblicato uno scatto di quando era ancora una bambina.
Leggi anche–>Arisa, l’incredibile trasformazione: ecco la cantante ieri e oggi
Leggi anche–>Arisa tutta curve su Instagram , il costume non contiene le forme
Nella foto in questione avrà avuto circa 5-6 anni, portava la frangetta mossa e i capelli legati in una coda di cavallo. Con addosso il grembiulino rosa e uno zainetto a forma di peluche, anche in questo caso la cantante è riuscita ad ottenere numerosi like, con i suoi fan che non hanno potuto fare a meno di riempirla di messaggi di apprezzamento.