Ecco le anticipazioni della soap turca Daydreamer – Le ali del sogno, inerente l’episodio in onda sabato 26 dicembre su Canale 5, con Sanem che sarà vittima di un incidente. Ecco cosa accadrà.
Il prossimo appuntamento con Daydreamer
Il prossimo appuntamento con Daydreamer – Le ali del sogno è fissato per sabato 26 dicembre 2020 alle ore 15:10. Salterà, infatti, il consueto appuntamento di domenica 20 dicembre, per dare spazio a due film natalizi. Nel corso delle precedenti puntate della nota soap turca con protagonisti Can Yaman e Demet Özdemir, abbiamo visto Sanem e Can recarsi assieme ad un seminario, con i due che hanno dormito nella stessa camera da letto per via di alcuni problemi all’impianto di riscaldamento.
La mattina seguente, però, hanno dovuto fare i conti con Polen, pronta a tutto pur di attirare l’attenzione del fotografo. Ebbene, nella puntata di Daydreamer – Le ali del sogno, che andrà in onda sabato 26 dicembre vedremo Polen fare una proposta a Can. La donna, infatti, gli chiede di trasferirsi insieme a lei nei Balcani, in modo tale da poter affrontare delle nuove sfide lavorative. Can, bisognoso di nuovi stimoli, deciderà di accettare la proposta.
Sanem ha un incidente
Una decisione inaspettata, che farà disperare Sanem. Nonostante ciò, la Aydin dimostrerà molto saggezza, sapendo di non poter obbligare una persona a fare qualcosa che non vuole. La donna, quindi, non impedirà al suo amato di partire, facendogli comunque capire che gli errori da lei commessi, sono stati fatti sempre per il suo bene.
Triste della situazione, quindi, la Aydin decide di licenziarsi dall’agenzia. Una decisione che renderà particolarmente felice Huma, ma non i colleghi. Anche Emre, infatti, cercherà di convincere Sanem a riflettere sulla sua decisione. La sorella di Leyla, però, non cambia idea e proprio dopo aver lasciato il suo posto di lavoro, verrà investita da un’auto guidata da Yigit. Quest’ultimo accompagnerà subito Sanem in ospedale, restando al suo fianco, in modo tale da poter dare la propria assistenza in caso di necessità.
LEGGI ANCHE –> Can Yaman, avete mai visto la sua ex? Ecco chi è la modella [FOTO]
LEGGI ANCHE –> Can Yaman, avete mai visto la mamma? Ecco chi è la bellissima [FOTO]
Dopo alcuni attimi di paura, finalmente si verrà a sapere che le condizioni di Sanem non sono gravi, con la ragazza che potrà essere dimessa il giorno stesso. Ad accompagnarla a casa sarà Yigit, con Can che inizierà ad essere molto geloso dell’uomo.