Il programma di intrattenimento ed attualità di Canale 8, Ogni Mattina, condotto da Adriana Volpe e Alessio Viola, subirà importanti cambiamenti. Ecco tutto quello che c’è da sapere.
Novità per il programma Ogni Mattina
Una vera e propria rivoluzione per Ogni Mattina, programma in onda su Canale 8 e condotto da Adriana Volpe e Alessio Viola. La produzione della trasmissione ha deciso infatti di trasformare il format: più intrattenimento che attualità. Quindi più spazio ad interviste ai vip e ai protagonisti del mondo dello spettacolo, a discapito delle notizie di cronaca ed attualità, e alla stessa rassegna stampa.
Per tale motivo Alessio Viola ha deciso di lasciare il programma, ma nessuna rottura è avvenuta con Canale 8, anzi. Il giornalista, infatti, è stato spostato in una nuova trasmissione, che dovrebbe andare in onda la prossima primavera, un format che tratta attualità. Viola, intanto, condurrà su Canale 8, il prossimo 23 dicembre, uno speciale di informazione intitolato Venti 20…Quasi 21, che ripercorrerà i grandi venti di questo anno che sta per finire.
Leggi anche —-> Gf Vip, quando Filippo Nardi nel 2001 “impazzì” nella Casa per le sigarette IL VIDEO
Più spazio per Adriana Volpe
Adriana Volpe, dunque, per la prima volta, avrà un programma tutto suo. L’ex gieffina dunque si ritroverà in studio da sola, ma con tanti ospiti a farle compagnia.
Il programma Ogni Mattina ha fatto molta fatica a decollare, data anche la spietata concorrenza di Federica Panicucci, con il suo Mattino Cinque, e quella di Giancarlo Magalli, con I Fatti Vostri.
Leggi anche —-> Samantha De Grenet, chi è il marito sposato 2 volte? Ecco il famoso ingegnere [FOTO]
Adriana Volpe e lo scontro con Magalli
Ogni Mattina è stato caratterizzato anche dallo scontro tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli. I due, ormai i ferri corti, si sono scontrati apertamente in pubblico dopo che il conduttore Rai aveva ironizzato sui dati share del programma di Canale 8.
Recentemente, su Instagram, Adriana Volpe ha dovuto difendere a spada tratta il programma: “Faremo i conti quando la rete avrà finito di fare il passaggio di frequenze. Ci sono molte zone dove non ci vedono se non risintonizzano il canale. Facciamo i conti a giugno. Lì riceveremo le pagelle”.