La dama del Trono Over è davvero arrabbiata: Veronica Ursida ha superato il limite della pazienza. Anche se non lo nomina mai, il suo riferimento è al cavaliere Armando Incarnato.
“Ora basta” questi i toni aspri e decisi che usa Veronica Ursida, ammettendo di aver superato il limite della pazienza. Ricorre ad una diretta su Instagram per far arrivare il suo messaggio ad un “ominicchio“, così come lo definisce, seppur non palesa mai il nome. E’ chiaro, però, che la dama stia attaccando Armando Incarnato, con cui ha avuto una frequentazione durante il percorso al Trono Over.
La bellissima dama del Trono Over di Maria De Filippi, dopo qualche giorno di assenza, torna sui social con una diretta Instagram dove Veronica Ursida appare furiosa ed ha superato il limite della pazienza.
Reduce da un profondo lutto familiare, poiché l’8 dicembre 2020 è venuta a mancare sua zia, Veronica Ursida spiega ai suoi followers il motivo della sua temporanea assenza. Poi coglie l’occasione e spiega anche che, grazie alla scomparsa di sua zia, ha fatto delle riflessioni profonde sul senso della vita e su alcuni comportamenti irrispettosi di alcune persone.
Tra queste c’è il cavaliere del Trono Over Armando Incarnato, che ha frequentato un anno fa, conoscenza conclusasi negativamente. Veronica Ursida è arrabbiata perché Incarnato continua a nominarla, soprattutto in sua assenza e così decide di replicare con una diretta sui social.
Non nomina mai apertamente Armando Incarnato ma è palese il riferimento e contro l’uomo tuona: “Ora basta o prenderò provvedimenti”.
La bellissima dama è furiosa: “Una persona in puntata ha di nuovo parlato di me. Questa persona continuamente parla di me ma a questo punto vorrei sottolineare che: prima cosa questa persona ha il mio numero di telefono, se proprio deve dirmi delle cose e seconda cosa potrebbe dirmele in faccia le cose”.
“La buona educazione dice che non si parla di persone assenti mentre lui continua ad insinuare cose del tutto false quando io non ci sono. Adesso, però, ho superato il limite della pazienza, della sopportazione e della decenza” così sbotta Veronica Ursida in diretta.
Pesanti parole contro il cavaliere: “Per me lui non è un uomo ma un ominicchio e non è cambiato neanche un po’ altrimenti non buttava fango su persone che non ci sono e non si possono difendere in quel momento”.
Veronica Ursida conclude il suo video, facendo un appello diretto all’uomo: “Tutto ha un limite e se continui a nominarmi prenderò provvedimenti. Veronica ti è rimasta qua, visto che ancora mi nomini a distanza di un anno. Adesso fai il prete finto ma io ti riconosco da lontano ormai. Fatti la tua vita”.
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…