Anticipazioni e curiosità sul nuovo attesissimo appuntamento con la soap Un Posto al Sole, dalle 20.40 circa su Rai Tre. In questa puntata vedremo la coppia Mariella e Guido alle prese con una nuova notizia, mentre Niko cerca di riconquistare suo figlio. Ecco tutto quello che c’è da sapere.
Mariella ha una sorpresa per Guido
Questa sera, dalle ore 20.40 circa su Rai Tre, andrà in onda un nuovo appuntamento con la soap Un Posto al Sole. In questa puntata occhi puntati sulla coppia formata da Mariella e Guido e alla loro famiglia: i due infatti sono genitori del piccolo Lollo, ma una novità potrebbe sconvolgere la loro quotidianità.
Mariella, infatti, rivela una bella novità, o almeno crede di farlo. Perché Guido reagirà male e in maniera totalmente opposta a quel che pensava Altieri. Che si tratti di una nuova gravidanza? Intanto per Del Bue ancora problemi con Sasà: Guido non è per nulla felice della sua visita e della sua richiesta di poter lavorare come baby-sitter.
Leggi anche —-> Un posto al sole, ricordate l’attore Alberto Rossi ne “I ragazzi del muretto?”
Rossella e Patrizio sempre più lontani
La relazione tra i giovani Rossella e Patrizio sembrava andare a gonfie vele, ma lo chef ha cambiato atteggiamento da qualche tempo a causa di terribile segreto che si porta dentro. Patrizio, infatti, ha tradito la giovane.
Dopo settimane a nascondere la verità, ora Patrizio chiede a Rossella un confronto, ma sarà difficile farle cambiare idea.
Leggi anche —-> Luciana Littizzetto replica alla querela di Wanda Nara: “Il sessismo è un’altra cosa”
La corsa contro il tempo di Niko
Nelle scorse puntate, il test tossicologico ha rivelato che Niko non ha fatto uso di sostanze stupefacenti. Nella sua stanza, i suoi genitori, hanno trovato delle pasticche dategli da Leonardo. Il rapporto con Renato e Giulia non si inclina, ma ora Niko deve convincere i suoi genitori delle sue buone intenzioni.
Il giovane avvocato sta cercando di salvare il suo rapporto con suo figlio Jimmy: rischia di perdere la sua custodia. Ora Niko vuole recuperare il tempo perso e stare vicinissimo a suo figlio, essere, dunque, un genitore nuovo.