Sylvester Stallone e l’ossessione per la giovinezza, il 74enne sfigurato dalla chirurgia: com’è diventato

Sylvester Stallone e l’ossessione per la giovinezza, il 74enne sfigurato dalla chirurgia: com’è diventato

Sylvester Stallone ossessionato dalla chirurgia

Non sono solo le donne ad essere ossessionate dal passare del tempo. Sylvester Stallone è l’esempio di come, anche gli uomini, non riescano ad accettare l’età che avanza ricorrendo, a volte in maniera spasmodica, all’aiuto della chirurgia estetica.

Sylvester Stallone ossessionato dalla chirurgia

Classe 1946, Sylvester Stallone è un attore americano conosciuto prevalentemente per il ruolo di Rocky Balboa. Amatissimo dal pubblico internazionale, oggi ha 74 anni ma ha deciso di contrastare il passare del tempo sul suo fisico chiedendo l’aiuto del chirurgo estetico.

Dopo i primi interventi, però, Stallone pare abbia deciso di non fermarsi chiedendo, sempre di più, che il suo viso rimanesse “illeso”. Purtroppo però, l’eccessivo utilizzo della chirurgia estetica lo ha totalmente sfigurato e, in uno degli ultimi video postati sui social, si fa quasi fatica a riconoscerlo.

Sylvester Stallone, com’è diventato

Zigomi imbalsamati, sopracciglia ad ali di gabbiano, bocca gonfiata dalle punturine ed espressioni facciali quasi del tutto inesistenti: così appare Sylvester Stallone nei suoi ultimi video condivisi sui social.

Rocky Balboa della anni Settanta/Ottanta, sembra essere ormai solo un lontano ricordo quasi del tutto cancellato dalla nuova immagine dell’attore americano.

Nonostante il fisico continui ad essere scolpito dagli allenamenti, a balzare agli occhi dei fan è proprio il viso di Stallone, totalmente stravolto dagli interventi di chirurgia estetica.

Ma perché tentare di fermare il tempo provando a cambiare la propria immagine? In tanti continuano a chiederselo, ma sembra proprio che Stallone non voglia in alcun modo fermarsi nel suo percorso di cambiamento artificiale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone)

Leggi anche–>Sylvester Stallone | i suoi cinque film più rappresentativi

Leggi anche–>Sylvester Stallone, avete mai visto la figlia? Sophie è bellissima

Sylvester Stallone e le star che hanno abusato della chirurgia

Sylvester Stallone, tuttavia, non è l’unica star hollywoodiana ad aver deciso di fermare il tempo abusando della chirurgia estatica.

Sono tantissimi attore e cantanti americani ad aver deciso di ricorrere in maniera spropositata all’intervento del chirurgo.

Mickey Rourke, Wayne Newton, Val Kilmer, sono solo alcuni dei nomi più famosi il cui aspetto è stato totalmente stravolto dal bisturi.