Una ragazza bellissima, sensuale e con un corpo mozzafiato: sapete che questa ragazza è la figlia di un attore famosissimo? Vediamo di chi si tratta.
E’ una modella e attrice americana, bellissima e figlia d’arte perché la ragazza è figlia di un attore famosissimo. Non lo avreste mai detto ma questa giovane modella di appena 22 anni è già una promessa per Hollywood, degna erede di suoi padre, e per la sua bellezza incanta il pubblico. Volete scoprire chi è suo padre?
Pubblichiamo uno scatto che compare sui social, in cui c’è questa bellissima ragazza che è la figlia di un attore famosissimo. Molti resteranno sorpresi nel sapere il nome di suo padre e vedere come sua figlia, così giovane è già una promessa di bellezza e talento.
Lo scorso 2 novembre 2020 la bellissima modella sul suo profilo Instagram ha pubblicato uno scatto in cui propone uno stile da studentessa. Codine laterali, collana girocollo, una semplice t-shirt nera ed una gonnellina stile scozzese, che fa molto ‘college’.
La ragazza, con un viso acqua e sapone ma con uno sguardo ammiccante e sensuale, chiede ai suoi followers: “School of Rock? Groupie?” chiedendo loro quale sia lo stile che preferiscono. Pioggia di complimenti e di apprezzamenti per lei da parte degli utenti social.
Ma la giovane modella è una figlia d’arte: chi è suo padre? Non lo direste mai la Sistine, questo il suo nome, è figlia del grande attore Sylvester Stallone, o meglio conosciuto come ‘Rambo‘.
Sylvester Stallone è una delle più grandi celebrità di fama internazionale, conosciuto soprattutto per l’interpretazione di Rocky Balboa e il grande Rambo, personaggi che sono entrati nella storia del cinema.
Tra i figli del grande attore Sylvester Stallone, a seguire le orme di papà sembra essere proprio la bellissima Sistine, nata dal matrimonio dell’attore con la modella Jennifer Flavin, con cui ha avuto anche Sophie e Scarlet.
Sylvester Stallone, icona di Hollywood, ha una famiglia allargata: dal primo matrimonio con l’attrice Sasha Czack da cui ha avuto due figli: Sage, morto nel 2012 e Seargeoh “Seth”, nato con una forma di autismo. Ci sono poi le tre figlie avute con Jennifer Flavin ma Sistine sembra essere quella più predisposta ad una vita professionale sotto i riflettori.
La giovane modella ha già posato per la copertina di Glamour e sull’edizione russa di Elle. Non solo moda per seguire le orme di mamm Jennifer, ma anche recitazione proprio come papà Stallone, tanto che ha debuttato in ‘47 Meters Down: Uncaged‘ – rivedibile sequel di 47 Meters.
Sistine Stallone ha accompagnato suo padre al Festival di Cannes, incantando il pubblico per la sua bellezza e sensualità e sembra davvero determinata a farsi strada tra le celebrità e non solo perché è ‘figlia di una star’.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…