Momenti di terrore a New York, sul sagrato della Cattedrale di St. John Divine, sede del vescovado, la polizia è dovuta intervenire per fermare un uomo armato, che ha aperto il fuoco verso gli agenti prima di essere ferito, è deceduto poco dopo.
La grande chiesa si trova ad Harlem, lo scontro è avvenuto sulla sua scalinata, a due passi da Central Park, si era appena conclusa l’esibizione di un coro di Natale.
La polizia sarebbe intervenuta a seguito di una segnalazione di un uomo davanti alla cattedrale con una giacca rossa, che urlava dicendo di voler essere ucciso. Aveva almeno due armi da fuoco con sé. Al momento, sembra essere stato escluso l’intento terroristico.
LEGGI ANCHE: “Modello Merkel”: la cancelliera decide e l’Italia la imita
L’uomo indossava un cappotto nero, un berretto da baseball bianco ed una maschera con la bandiera della Repubblica Dominicana. Nessuno è rimasto ferito durante lo scontro. La polizia, dopo il fatto, ha twittato la foto di una borsa, rinvenuta nelle vicinanze, al suo interno un contenitore di benzina, una corda, del filo, diversi coltelli, una Bibbia e un nastro.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…