Orrore sui binari della linea Roma Firenze: ritrovato cadavere decapitato. Salma ritrovata durante la notte
Ritrovato il cadavere di un uomo sui binari della linea ferroviaria ad alta velocità Roma-Firenze. Gli agenti della Polfer hanno ritrovato il corpo dell’uomo, mutilato dal treno, alle 3:15 della notte. Secondo i rilievi eseguiti, però, la morte risalirebbe, invece, alle ore 20:30 di ieri sera. Non è chiaro cosa sia accaduto e la polizia sta indagando. L’uomo non aveva più testa e spalla, erano totalmente tranciate.
Leggi anche:—>Addio a Gianni, amico del poeta Tonino Guerra
L’incidente sarebbe occorso tra la galleria di Sant’Oreste (Roma) e Capena, intorno alle 20.30 di ieri, domenica 13 dicembre, a detta del medico legale. Gli agenti della Polizia Ferroviaria di Roma Termini hanno trovato il corpo decapitato della vittima, ancora in corso di identificazione. Fra le ipotesi, quella che l’uomo potrebbe essere un senza tetto che aveva cercato riparo dal freddo nella galleria, dove vi sono lavori in corso.
Leggi anche:—>Infermiera rifiuta di vaccinarsi, sentenza le dà ragione: Non può essere sospesa da lavoro
Nel frattempo, le indagini vanno avanti per far luce su quanto accaduto e il traffico ferroviario è tornato a scorrere dopo i rallentamenti di prima mattina causati dal ritrovamento del cadavere.