Il campione serbo di tennis mondiale Novak Djokovic, ha affittato una bellissima villa in Spagna per il suo lockdown. Ecco le foto di una casa spettacolare.
La super-villa di Novak Djokovic
Il campione di tennis, Novak Djokovic, ha spostato la sua residenza da Monte Carlo in Spagna, sulla Costa del Sol. Le foto della nuova super-villa hanno fatto immediatamente il giro del mondo: Djokovic è uno degli atleti più pagati al mondo. Si tratta di una bellissima villa situata nella città di Marbella, rinomata zona turistica, ed è a picco sul mare. Valore di mercato? Oltre dieci milioni di euro. La stella serba del tennis ha scelto il luogo dove ritirarsi in questi mesi freddi per preparare al meglio un intenso 2021.
Si tratta di una villa incastrata tra le montagne e il mare, dicevamo. Ma Djokovic ha trascorso in questa villa anche il lockdown di primavera e – chiaramente – si sarà trovato bene, tanto da confermare di nuovo di diecimila euro di affitto mensili.
Leggi anche —-> Annalisa Minetti, che fine ha fatto la cantante? Oggi una donna dalle mille risorse
Vicino al suo personal trainer
Inizialmente, Djokovic, ha preso questa villa a pochi minuti di macchina dal centro di Marbella per stare vicino a Pepe Imaz, che vive a Puente Romano. Chi è Imaz? E’ l’uomo ombra del grande campione: personal trainer, motivatore, allenatore, ma anche consigliere e persino guru. Nonché grande amico.
Negli ultimi anni i rapporti tra i due si erano un po’ raffreddati, ma in questo 2020 sono tornati la coppia d’oro del tennis mondiale.
Leggi anche —-> Uomini e Donne, Michele Dentice distrutto dal lutto: “Sarà un Natale bruttissimo”
L’interno della villa
La villa ha tutto quello che si possa desiderare: una piscina coperta – e una anche in giardino per prendere il sole – dove il campione può allenarsi, così come una palestra attrezzata di tutto. C’è anche una spa, con saune e vasche idro-massaggio. Ma c’è anche una sala giochi, dove il tennista – grande appassionato di videogiochi – può svagarsi.
Inoltre, la villa è piena di camera da letto e di bagni, con diversi salotti: ci sono infatti intere ali che possono essere messe a disposizione degli ospiti. Chiaramente non manca una cucina immensa. C’è anche un enorme sala cinema con schermo panoramico e diversi posti a sedere. Ovviamente, non può mancare un campo da tennis, dove il tennista si allena.