Michelle Hunziker si è sposata due volte: la prima con Eros Ramazzotti, la seconda con Tomaso Trussardi, il suo attuale marito. In entrambi i casi era meravigliosa. Ecco la bellissima conduttrice di All Togheter Now in abito da sposa al fianco dell’ imprenditore della famosa casa di moda
Il bellissimo post di Tomaso Trussardi
Una dichiarazione d’amore romantica, quella che l’imprenditore Tomaso Trussardi ha fatto poche ore fa a sua moglie Michelle Hunziker. Sul profilo Instagram dell’ Amministratore Delegato della casa di moda di famiglia, è apparsa una foto del suo matrimonio, che ritrae lui, Michelle Huniziker, bellissima, in abito da sposa e la loro prima figlia, Sole, nata nel 2013.
La coppia è affiatatissima e molto innamorata: “Con Michelle si è creata immediatamente una connessione profonda e veloce, la nostra relazione è stata seria da subito, e nel giro di quattro anni ci ha portato subito alla convivenza, al matrimonio e all’arrivo di due figlie. Oggi sono un uomo felice”. Ha dichiarato Trussardi in una recente intervista.
L’abito da sposa di Michelle Hunziker
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono sposati il 10 ottobre del 2014. La conduttrice televisiva era circondata dalle sue figlie: Aurora, la primogenita avuta da Eros Ramazzotti, da una parte, Sole di appena un anno al suo fianco e la piccola Celeste nel suo grembo in attesa di venire al mondo. La data non è stata scelta a caso: è il giorno del compleanno di Sole.
LEGGI ANCHE ———–>Michelle Hunziker gaffe imbarazzante, momenti di silenzio: “Scusate..”
La bellissima showgirl quel giorno è arrivata a bordo di una Porches color ruggine, davanti al Palazzo della Regione, nel cuore di Bergamo Alta dove l’attendeva Tomaso, emozionatissimo. Quest’ultimo indossava un abito della Maison di famiglia, al contrario di Michelle, la quale ha scelto invece una creazione di Antonio Riva.
LEGGI ANCHE ———–>Eros Ramazzotti, il grande amore non è stato Michelle Hunziker: chi è Donatella
L’ abito da sposa di Michelle Hunziker è a fascia senza spalline caratterizzato dalla gonna svasata e bordata da un pizzo meraviglioso con la particolarità di presentarsi a strati posti ad onda sulla parte posteriore.