E pronto a tutto Samuel Peron anche a convolare a nozze nonostante la variabile costante del Coronavirus che quest’anno ha cambiato molti dei suoi programma. Il ballerino, storico volto di Ballando con le stelle, ha dovuto far fronte negli ultimi mesi alla positività al Covid riscontrategli poco prima il debutto del noto talent. Dopo mesi di dubbi e incertezze sulla messa in onda del programma di Milly Carlucci Samuel non vedeva l’ora di tornare in pista e invece ha dovuto rinunciare.
Samuel Peron progetti di nozze in corso
Il ballerino che negli ultimi tempi si è anche impegnato come inviato del programma di Rai Uno Buongiorno Benessere ha rivelato che presto sposerà la sua storica fidanzata Tania Bambaci. Il matrimonio è in programma per il prossimo Giugno e si svolgerà in Sicilia, terra d’origine dell’ex Miss. Dopo 7 anni d’amore i due hanno deciso di fare il grande passo, ovviamente Covid permettendo. Samuel e Tania sono molto affiatati e gli scatti sui social lo confermano, ma in passato hanno avuto un momento di distacco dove hanno compreso quanto è forte il loro amore.
Per Peron le nozze non dovrebbero essere una novità, ha già interpretato il ruolo di sposo lo scorso anno nello spettacolo “Mi inviti a nozze” andato in scena al teatro Brancaccio di Roma lo scorso Febbraio. Un ruolo che ha recitato con entusiasmo e che gli ha permesso di fare una nuova divertente esperienza. Certo è che il matrimonio vero è un’altra cosa ma a quanto pare al ballerino le prove generali gli sono piaciute a tal punto di decidere di convolare a nozze con la sua Tania.
Leggi anche —->Storie Italiane, la confessione di Samuel Peron: Discriminato e deriso
Leggi anche —->Samuel Peron provato in diretta a Storie Italiane: il duro sfogo
Samuel Peron: “Sposo Tania? Non faccio progetti!”
Al settimanale Nuovo Samuel Peron ha rivelato d’essere pronto per il matrimonio, Tania è sicuramente la sua anima gemella ma vista la precaria situazione sociale non vuole fare programmi a lungo termine: “Sì. Pandemia permettendo, l’idea è di sposarci d’estate in Sicilia, la sua terra. Da qui a giugno del 2021, vedremo cosa succederà. Io comunque lo ribadisco: non faccio più progetti. Quest’ultimo anno mi ha insegnato ad adattarmi a quello che viene.”