Karina Cascella, perchè ha lasciato Uomini e Donne? La verità

Karina Cascella, perchè ha lasciato Uomini e Donne? La verità

Ricordiamo tutti Karina Cascella per la sua presenza fissa nel celebre dating show ‘Uomini e Donne’. Poi, l’addio. Ecco perché. 

La Cascella ha preso parte a ‘Uomini e Donne‘ per tantissimo tempo senza mai tirarsi indietro, occupando il ruolo di opinionista. I telespettatori si sono infatti affezionati alla sua presenza e alle sue parole, e adesso sentono incredibilmente la sua mancanza.

Karina Cascella ha poi deciso di abbandonare il celebre programma condotto da Maria De Filippi. Perché? Scopriamolo insieme.

Karina Cascella e l’addio a ‘Uomini e Donne’: ecco svelati i motivi

Dopo un lungo periodo nel quale Karina Cascella ha preso orgogliosamente parte al più famoso dating show di sempre ‘Uomini e Donne‘, la donna ha deciso di abbandonare definitivamente il programma. Come mai? 

Leggi anche —-> Karina Cascella asfalta Elisabetta Gregoraci fuori dal GF Vip: “Ha perso il controllo…”

A svelare i motivi è stata proprio Karina, che ha dichiarato di aver lasciato la trasmissione soprattutto per avere la possibilità di stare più accanto a sua figlia Ginevra, nata durante il periodo nel quale la Cascella era un’opinionista di ‘Uomini e Donne‘.

In realtà è stata una serie di coincidenze“, ha infatti confessato Karina Cascella, “Nel 2008 fui chiamata a partecipare alla Talpa. Maria mi disse: ‘Vai, vinci e torna’, e così fu. Ma ero rimasta incinta di Ginevra e, nata lei, sono tornata a ‘Uomini e Donne’ dopo due anni. Però facevo fatica a fare Roma – Milano e ho scelto di stare con la mia bambina“.

Leggi anche —-> Karina Cascella scoppia a piangere sui social: “Non è facile…”

Nonostante questo, la celebre opinionista non ha perso di certo i contatti con tutto lo staff di ‘Uomini e Donne‘. Karina si sente infatti spesso con Tina Cipollari, Gianni Sperti e Raffaella Mennoia. La donna non ha perso però la voglia di sognare nuovi progetti nel mondo dello spettacolo. Il suo più grande desiderio sarebbe infatti quello di avere uno show tutto suo in prima serata, nel quale poter condurre lei stessa.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Chissà se Karina Cascella riuscirà a realizzare tutto questo… Noi, ovviamente, glielo auguriamo con tutto il cuore.