Il medico di Cecchi Gori contro la Rusic: “Vittorio si è sentito male…”

Il medico di Cecchi Gori contro la Rusic: “Vittorio si è sentito male…”

Un’accusa pesantissima quello del medico personale di Vittorio Cecchi Gori, che ha accusato Rita Rusic, ex compagna dell’imprenditore del suo malore. Secondo il medico, il racconto, che giudica fasullo, sulla fine della loro relazione fatto dalla showgirl nello studio di Verissimo ha causato un malore al produttore. Ecco cosa è accaduto.

Le parole del medico di Vittorio Cecchi Gori

Il medico personale di Vittorio Cecchi Gori ha accusato apertamente Rita Rusic di essere responsabile del malanno dell’imprenditore al termine delle scorsa puntata di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. Il Dottor Antonio De Luca, professionista molto noto ed apprezzato di Roma, nonché professore universitario, ha parlato di choc del suo assistito a causa delle frasi della showgirl. De Luca segue Cecchi Gori da diversi anni e sono molto amici. I due, sabato scorso, durante la messa in onda della puntata si trovavano proprio insieme.

Al centro dell’intervista di Rusic proprio la fine della sua relazione con Vittorio Cecchi Gori. La showgirl ha rivelato che avrebbe voluto separarsi dall’imprenditore almeno tre anni prima di quanto avvenuto, a causa di un atteggiamento aggressivo dell’uomo. Ha spiegato Rusic: “Vittorio andava via, spariva, tornava”, atteggiamento che avrebbe causato danni anche ai figli. Come ha spiegato il Dottor De Luca, a queste parole, l’imprenditore si è sentito male.

Leggi anche —-> Rita Rusic a Verissimo: divorzio Cecchi Gori “Ho preso zero euro”

Il malore di Vittorio Cecchi Gori

Cecchi Gori, come spiega il suo medico, si è sentito male al racconto. De Luca ha spiegato che Cecchi Gori diceva ad alta voce: “Il racconto della Rusic non corrispondeva alla verità”.

E ancora: “Tutte bugie, mi diceva Vittorio con un filo di voce e con un forte stato di ansia”. 

Leggi anche —-> Miriam Leone rifatta? Ecco le immagini prima e dopo

Rusic risponderà al Dottor De Luca?

Cecchi Gori, ha raccontato il medico, si è sentito male finita la trasmissione ed è stato necessario soccorrerlo. L’imprenditore e produttore, come spiega De Luca: “Ha sofferto ancora una volta”, e Rusic – attacca ancora il professore – avrebbe dovuto usare parole diverse per definire la loro storia d’amore.

Tre anni, proprio nel periodo natalizio, Cecchi Gori ha rischiato la vita. Attualmente l’imprenditore si trova in detenzione domiciliare. Al momento Rita Rusic non ha risposto alle accuse.