Chiara Ferragni, la borsa per lo shopping vale una fortuna: cifra a sei zeri

Chiara Ferragni è una del influencer più seguite del momento. Essendo un personaggio pubblico, tende a condividere molti scatti della sua quotidianità. Di recente ha pubblicato una foto che ha fatto impazzire il web. Ecco i dettagli.

Chiara Ferragni e la borsa per lo shopping

Chiara Ferragni si sta dedicando allo shopping natalizio per le strade di Milano in compagnia della sorella Valentina. Nonostante siano entrambe criticate da alcuni utenti social, sono molto seguite e prese come modello di ispirazione. Per l’occasione la moglie di Fedez ha puntato su una tuta di lana grigia di Fabiana Filippi. Ha optato per degli anfibi di pelle nera di Bottega Veneta e ha dato un tocco di originalità con il cappotto teddy bear. Si tratta di un modello di Max Mara in grigio scuro. Tuttavia l’attenzione si è focalizzata sulla borsa, identica a quella esibita dalla cantante internazionale Jennifer Lopez.

La borsa delle star

La borsa è una Birkin bag di Hermes. Nello specifico si chiama Himalaya Niloticus Crocodile Birkin 30. Fa parte di una collezione di borse griffate che ogni donna vorrebbe nel suo armadio. Purtroppo non tutti si possono permettere questa borsa realizzata in pelle di coccodrillo. La chiusura è tempestata di diamanti e i suoi colori sono ispirati alle montagne dell’Himalaya. Non è passata inosservata la borsa dal costo di 136mila euro. Non è stata la prima a esibirla, infatti prima di lei c’è stata J Lo durante un’uscita pubblica con il fidanzato Alex Rodriguez. Anche lei è un’appassionata di Birkin bag.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Chiara Ferragni - meteoweek
Chiara Ferragni – meteoweek

Leggi anche -> Giorgia Palmas spettinata e con colore di capelli diverso: come si è mostrata l’ex velina

L’anello con cuore smeraldo

Qualche giorno fa Chiara ha fatto un selfie mostrando un anello da sogno. Si tratta di un bijou firmato Crivelli, realizzato in oro bianco e diamanti. Ha riferito ai follower che è intenzionata a metterlo al dito per degli eventi speciali. Uno di questo è quello in cui le è stato conferito un riconoscimento ufficiale per le sue attività solidali.

Leggi anche -> 16 anni e incinta, ricordate Gemma? Ecco cosa fa oggi e com’è diventata

Gestione cookie