Continuano le puntate della celebre soap opera ‘Beautiful’. Ecco le anticipazioni sull’episodio di martedì 15 dicembre 2020.
La seguitissima soap ‘Beautiful‘ va come sempre in onda dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5. Anche stavolta, ci saranno ovviamente nuovissimi colpi di scena e imprevedibili sorprese, che terranno l’occhio del telespettatore sempre incollato al piccolo schermo.
Cosa succederà nella puntata di ‘Beautiful‘ di martedì 15 dicembre 2020? Scopriamolo insieme.
‘Beautiful’, anticipazioni: Brooke scopre tutta la verità
Il progetto ideato da Thomas ha avuto un esito positivissimo. Danny infatti è stato totalmente illuso dalla promessa di ottenere un posto di lavoro da modello nella Forrester Creation. Per questo, il ragazzo ha confermato tutto, rivelando alla signora Forrester della presenza di Shauna e confessando che la donna ha trascorso la notte con Ridge.
Brooke si è infuriata e ha deciso di cacciare suo marito via di casa. Ma non solo: la donna è pronta ad affrontare anche Shauna. Quest’ultima si troverà infatti improvvisamente Brooke sull’uscio della sua casa e immaginerà che la moglie di Ridge abbia scoperto tutto.
Leggi anche —-> Beautiful, chi è la bellissima moglie di ‘Liam’: l’attore sposato con lei FOTO
Inizialmente, Shauna è convinta di poter chiarire con lei su quanto accaduto, ma le basterà vedere il volto di Brooke per capire che invece non sarà possibile instaurare un dialogo. Brooke è infatti su tutte le furie!
Le anticipazioni di ‘Beautiful’: lo scontro diretto tra Brooke e Shauna
Ferma sull’uscio della parte, Brooke chiederà a Shauna spiegazioni su quella notte trascorsa con suo marito Ridge.
Shauna dichiara subito che Ridge era ubriaco e che quindi non capiva quello che stava facendo. La donna confessa inoltre che, durante quella notte, ha solo fatto in modo che lui stesse bene e non è successo nient’altro.
“Dovevi chiamarmi, sono io sua moglie“, grida allora Brooke. La Fulton risponde subito: “Mi avevi appena buttata fuori di casa, credi che avrei potuto chiamarti?“. Nel sentire queste parole, Brooke si infuria ancora di più e accusa Shauna di essere una poco di buono, una donna pronta a tutto per sedurre un uomo sposato.
Leggi anche —-> Beautiful, anticipazioni americane: un donatore per Katie!
Shauna non riuscirà di certo a mordersi la lingua. Al contrario, la donna risponderà: “Sei una pu***na! Sei andata a letto con tutti i Forrester e il padre di tua figlia Hope era tuo genero!“. Brooke non ci vede più, e la prende letteralmente a schiaffi.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek