Lady Diana è considerata da tutti come “La principessa triste”, ma è davvero sempre stato così? Ecco la verità sulla sua vita con Carlo.
La serie tv targata Netflix The Crown e incentrata sulla storia della famiglia reale inglese ha riportato al centro delle cronache gossip la figura di Lady D.
Diana, moglie infelice del principe Carlo, ha dovuto combattere per tutta la durata del suo matrimonio con la presenza ingombrante di Camilla, la donna amata dal principe.
Lady D e Carlo: solo litigi nel loro matrimonio?
Come mostrato dalla serie, però, non ci sono stati solo momenti bui nel rapporto tra il principe di Galles e la donna scelta come sua moglie. Lo testimoniano anche le foto pubblicate su Instagram da Giancarlo Giammetti, collaboratore storico di Valentino e suo compagno di vita per circa dodici anni.
LEGGI ANCHE –> Principe Carlo, terribile confessione a Diana la notte prima delle nozze
Scatti rari e preziosi che ritraggono la principessa Diana Spencer sorridente insieme allo stilista italiano e al principe Kyril di Bulgaria in vacanza. Insieme a loro c’era anche il principe Carlo, a conferma del fatto che sebbene tanto affollata la loro unione ebbe anche momenti di felicità da condividere, forse coincidenti soprattutto con le occasioni mondane, nelle quali Lady D raccoglieva consensi dalla gente comune e dalle star di tutto il mondo.
La felicità di Lady Diana lontana dalla corte inglese
Lecito chiedersi se l’amore abbia attraversato almeno una volta il cuore del principe di Galles nei confronti della donna che aveva saputo conquistare tutti i suoi sudditi. Le foto di Giammetti raccontano di una coppia felice e sorridente, forse perché colta in un momento di lontananza dalla corte, dal mondo dorato fatto di obblighi e protocollo.
LEGGI ANCHE –> Lady Diana senza scarpe per colpa di Camilla: indiscrezione choc
Ed è bello pensare che, anche per pochi attimi, per il tempo di una foto che resta ad eternizzare il sorriso di Lady D, quella principessa triste tanto amata non sia stata sempre così profondamente triste accanto all’uomo che aveva scelto come suo marito.