Katia Follesa naso rifatto | “Non voglio essere criticata” | L’esilarante video dell’attrice

Conduttrice irriverente, comica vulcanica e carattere esplosivo, Katia Follesa è sicuramente tra i volti femminili più apprezzati della televisione italiana. La biondissima Katia, nelle ultime ore, ha postato su Instagram un video in cui “dimostra” di aver rifatto il naso. Scopriamo subito la reazione dei fan e tutta la verità sulla sua decisione.

Katia Follesa - meteoweek
Katia Follesa – meteoweek

Un fiume in piena

Nata il 12 gennaio del 1976, Katia Follesa è originaria di Giussano nonostante suo padre sia di Cagliari. All’anagrafe, il nome della conduttrice è Katiuscia ed ha raggiunto la grande popolarità in televisione insieme alla collega Valeria Graci. Su Instagram è amatissima e seguitissima dai follower e proprio in mattinata un suo video ha stupito tutti ricevendo fiumi di commenti.

Leggi anche -> Bufera su Amici, i fan si ribellano sui social network

La chirurgia dell’ironia

Katia Follesa fa della autoironia e della comicità il suo pane quotidiano ed è per questo che anche alla conduzione di programmi di cucina su Real Time insieme a Damiano Carrara, risulta essere sempre la nota esilarante della TV. Ha pubblicato su Instagram un video in cui dimostrerebbe di aver fatto ricorso alla chirurgia plastica per rifarsi il naso.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katia Follesa (@katioska76)

In realtà, così come riscontrabile dalle sue parole e soprattutto dagli hashtag utilizzati, si tratta solo ed esclusivamente di uno scherzo fatto ai suoi follower. Non tutti, però, avrebbero colto la sua ironia e il suo trucco di utilizzare dello scotch e del trucco applicato al naso per fingere un intervento.

Katia Follesa e Angelo Pisani

Della vita privata di Katia non si sa tantissimo anche se dal 2006 è fidanzata con il comico e collega Angelo Pisani e i due, nel 2011, sono diventati genitori di una splendida bimba di nome Agata.

Katia e Angelo Pisani - meteoweek
Katia e Angelo Pisani – meteoweek

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

Sebbene siamo abituati a vedere la Follesa sempre ironica e vulcanica, soffre di cardiomiopatia ipertrofica al punto da diventare testimonial di un progetto molto importante del gruppo Ospedaliero San Donato Foundation.

Gestione cookie