In queste ultime ore, Flavio Briatore si è del tutto infuriato con un suo follower per un commento sgradevole su suo figlio Nathan.
Il piccolo, di soli 10 anni, è nato dall’unione di Flavio Briatore con Elisabetta Gregoraci. Sebbene i due si siano presto separati e ora non sembrano andare ancora d’accordo, Nathan è comunque sempre al centro dei loro pensieri e l’affetto che i due genitori nutrono per lui è infinito.
Per questo, Flavio è sempre pronto a difenderlo anche contro i soliti haters che si incontrano sul web. Cosa è accaduto stavolta? Scopriamolo insieme.
Nathan Falco riceve un commento sgradevole: Flavio Briatore lo difende
Sin dalla sua nascita, abbiamo visto crescere Nathan Falco sui social, grazie soprattutto ai post che i suoi genitori condividono quotidianamente.
Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci lo amano davvero, e questo si nota da tutto quello che scrivono su di lui e da come l’ex coppia lo metta sempre al centro dell’attenzione. In queste ore il famoso imprenditore ha infatti pubblicato, sul suo profilo Instagram ufficiale, una foto nella quale Flavio sta abbracciando suo figlio. Nathan è pronto per giocare a calcio, e stringe fortissimo il suo papà.
Un utente, trovatosi sul profilo di Briatore, ha però rovinato l’atmosfera familiare con un commento fuori luogo. “Flavio mettilo a dieta, il ragazzo è obeso“, ha infatti detto il follower, “Basta pastasciutta, fallo correre“. Il commento è stato subito attaccato da altri utenti che hanno voluto difendere il piccolo Nathan. Ma la vera difesa è arrivata proprio da papà Flavio che, pronto sul piede di guerra, ha scritto: “Non è obeso, ma tu sei un cog**one“.
Leggi anche —-> Flavio Briatore, non solo Nathan, chi è la bellissima figlia Leni
Nathan Falco amatissimo da tutti: mamma Elisabetta l’ha finalmente riabbracciato
Proprio nei giorni scorsi, Elisabetta Gregoraci è uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip, di cui è stata concorrente per mesi.
Leggi anche —-> Flavio Briatore, quanti e chi sono i figli del manager
E’ stata infatti proprio lei a rinunciarci, perché ha preferito trascorrere il Natale insieme a suo figlio. In un’intervista rilasciata a Verissimo, la showgirl ha infatti rivelato: “Non vedevo l’ora di abbracciarlo, mi mancava tanto. Era geloso dei miei abbracci con Pierpaolo, ma io non mi rendevo conto. Capisco che fuori può sembrare molto di più ma per noi era una cosa naturale“.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek