Scoppia incendio in casa, muoiono due bimbi. Madre con gravi ferite: si è salvata gettandosi dalla finestra. Ecco cos’è successo
Sono morti due bambini a soli 3 anni (Isaac) e 7 anni (Sienna), dopo un terribile incendio esploso all’interno della loro casa. La madre è riuscita a salvarsi, anche se ha riportato gravi ferite, gettandosi dalla finestra al terzo piano. Si è rotta alcune ossa cadendo a terra. È accaduto ieri verso le 7 del mattino a St Neots, nella contea di Cambridge.
Leggi anche:—>Anna Bardellone stroncata da un malore a 17 anni: genitori sotto choc
La madre Jade Horton, 35enne, è in ospedale per curare le ossa rotte dopo essere saltata disperatamente dalla finestra. Il suo compagno, 46 anni, ha riportato ferite lievi. I vigili sono arrivati sul posto e domato le fiamme in 3-4 ore, ma per i bimbi nulla da fare. Una donna amica della famiglia ha avviato una raccolta fondi su GoFundMe, chiedendo aiuto a chi può facendo una donazione a favore di “una coppia che ha perso la propria casa e soprattutto le persone più importanti della loro vita“. Raccolte già 4mila sterline in un giorno.
Leggi anche:—>Squalo assale e uccide donna di 40 anni, le autorità: qui è un fatto insolito
Un vicino di casa ha detto che l’incendio è divampato in un attimo, tanto che lui e la moglie si sono svegliati quando sono arrivati i vigili del fuoco. “Non li conosco bene, ma sono persone educate e piacevoli. Ho visto spesso i loro bambini giocare in giardino. Quello che è successo è orribile“. Tanta gente ha lasciato mazzi di fiori, messaggi e pupazzi vicino casa come segno di vicinanza alla famiglia.
Leggi anche:—>Pasticciere si accascia a terra e muore di infarto dopo lite con i vigili
Intanto davanti all’edificio hanno installato una tenda della polizia, perché gli agenti stanno investigando sulle cause dell’incendio. Non si sa come sia scoppiato l’incendio che ha provocato il decesso di due bimbi innocenti.