A Stoccolma, è in arrivo un nuovo royal baby! E’ finalmente arrivato l’annuncio ufficiale dai due futuri genitori. Che felicità!
Carl Philip di Svezia e Sofia Hellqvist hanno infatti dato l’ufficialità dell’arrivo del loro terzo figlio. I due si sposarono ben 5 anni fa, esattamente il 13 giugno 2015. Quel giorno, lo stesso principe rivelò che aveva sposato la donna della sua vita e che era un uomo davvero felice.
Adesso, siamo già a quota tre. Ecco cosa hanno scritto i due reali sui social. Scopriamolo insieme.
Il principe Carl Philip di Svezia e la principessa Sofia Hellqvist hanno dato l’ufficialità della notizia sui loro profili social ufficiali.
“Siamo felici e in attesa“, ha scritto il principe, secondogenito di re Carl Gustav e della regina Silvia, “non vediamo l’ora di dare il benvenuto al nostro terzo figlio, un fratello per il principe Alexander e per il principe Gabriel“. E ancora: “La principessa Sofia sta bene e la nascita è prevista tra marzo e aprile 2021“.
Che notizia meravigliosa, la loro! Dopo l’annuncio, i loro seguaci di tutto il mondo non hanno fatto a meno di complimentarsi con l’arrivo del nascituro e di augurare alla bellissima famiglia un’immensa e duratura felicità.
Durante il banchetto delle loro nozze, il principe Philip aveva raccontato a tutti i presenti la loro storia d’amore.
“Sofia, non abbiamo scelto una strada difficile, è lei che ha scelto noi“, aveva detto Philip, “Ogni volta che ci siamo separati il mio cuore era vuoto. E alla fine abbiamo preso una decisione che mi rende l’uomo più felice del mondo. L’amore vince sempre“. Sofia non era stata infatti subito ben accetta nella famiglia reale, soprattutto dopo aver partecipato a un reality, aver fatto un calendario e avere nella testa il progetto di far parte del mondo dello spettacolo.
Fortunatamente, l’amore ha vinto. Sofia oggi è molto amata da tutta la famiglia, ed è impegnata in prima linea in varie attività benefiche. Dall’ottobre 2019, i loro tre figli non sono inoltre più ‘Altezze Reali‘ e questo darà loro la possibilità di avere, in futuro, libera scelta su chi diventare.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…