Sonia Bruganelli, famosa per essere la moglie di Paolo Bonolis, è un’imprenditrice di successo, una mamma e soprattutto una donna bellissima. Ma com’era quando conobbe suo marito?
Una donna determinata
Classe 1974, laureata di scienze della Comunicazione ed ex attrice di fotoromanzi, Sonia Bruganelli ha incontrato Paolo Bonolis a Tira e Molla nel 1997. C’è poco da spiegare su come è nato il loro amore: Paolo Bonolis ha semplicemente confessato di essere stato colpito dalla sua bellezza, un vero colpo di fulmine.
Sonia infatti è una donna bellissima, occhi azzurri e capelli biondi. La sua eleganza e la sua determinazione fanno di lei una donna carismatica e molto affascinante. Molto attiva sui social la moglie di Paolo Bonolis viene a volte viene criticata per ostentare troppo il suo benessere economico. Forse non tutti sanno che la Bruganelli è un’imprenditrice: non solo nell’ambito della moda, per i capi d’abbigliamento per bambine firmate Adele Virgi ma anche nel campo televisivo, essendo alla guida della SDL 2005, l’ agenzia di scouting che si occupa dei casting dei programmi di Bonolis “Avanti un altro” e “Ciao Darwin”.
Sonia Bruganelli nei fotoromanzi
Sposati dal 2002 e genitori di tre bambini Silvia, Davide e Adele, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, nonostante la differenza di età (lui è più grande di lei di 13 anni, sono una coppia affiatatissima sia sul lavoro, che nel privato. La bellezza di Sonia è rimasta intatta e sembra che la donna non sia molto propensa ai ritocchini estetici, anzi..Recentemente ha condiviso una foto su Instagram, in cui appare con i segni del tempo sul viso.
LEGGI ANCHE ———–>Sonia Bruganelli scatena le critiche del web: il commento infelice su Giulia Salemi
Nel 97 Sonia era una bellissima 23enne attratta dal mondo dello spettacolo. Le foto di lei nei fotoromanzi mostrano una giovane ragazza dal viso bellissimo, avvalorato dal neo sul labbro che la rende unica.
LEGGI ANCHE ———–>Avanti un altro, Sonia Bruganelli preoccupa i fan: dubbi sulla trasmissione di Paolo Bonolis
Oggi Sonia Bruganelli, è una mamma 46enne, affascinante. Su di lei non ci sono segni di chirurgia estetica, cosa che la rende ancora di più bella.