Oroscopo di oggi venerdì 11 dicembre di Paolo Fox

Cosa ci riserva il futuro? Ce lo rivela l’oroscopo dell’11 dicembre. Weekend che si preannuncia interessante: stanno per cambiare le stelle, finalmente la prossima settimana Saturno inizia un traffico diverso. Il Cancro, l’Ariete, la Bilancia, l’Acquario saranno, assieme ai gemelli, tra coloro che risentiranno di queste evoluzione che comunque riguarda tutti e dodici i segni. E tu, di che segno sei?

Ariete

Ariete 14 – meteoweek.com

L’Ariete si sente più agitato ma rispetto al passato non ha più remore, dice quello che pensa: questo è molto importante soprattutto  se si intende vivere una situazione di lavoro, personale in maniera più diretta, più vera. Ci sono delle trasformazioni: con tutta la crisi che c’è stata nel 2020, è normale essere un po’ giù e quindi non si può pensare di riprendere quota in pochi mesi, ma io Confido molto nella primavera, già nel mese di febbraio, quindi dalla prossima settimana si riparte. Certo, hai vissuto un anno da combattente ma adesso potresti decidere di completare un progetto, mollarlo a favore di qualcos’altro e soprattutto sarebbe il caso di ricordarsi che l’amore c’è… 

Toro

Toro 14 – meteoweek.com

Buongiorno, Toro: c’è da dire che questa tentazione di buttare tutto all’aria ultimamente è stata più forte. Questo anche per motivi non chiari: ci sono dei Toro che si sono sentiti nervosi senza una spiegazione ben precisa.  Da ricordare che le questioni di carattere legale devono sempre essere seguite con cura, perché se pensi che una persona non ti abbia dato qualcosa, questo è il periodo in cui puoi pensare a vertenze, puoi pensare a cambiamenti. Sarà inevitabile aspettare un po’ per ottenere giustizia… amore in recupero per la fine dell’anno.

Gemelli

Gemelli 14 – meteoweek.com

I Gemelli stanno vivendo una trasformazione importante.  Quando vediamo delle stelle incredibili come quelle che ci saranno dalla prossima settimana, tutto quello che non vale viene messa a parte. Quindi vedremo Gemelli che cambiano vita, Gemelli che improvvisamente si rendono conto di non voler stare più in un posto e se ne andranno. Certo, l’agitazione regna sovrana ma è un agitazione positiva, che servirà a chiudere bruscamente dei rapporti che creano problemi. Considerando che andiamo incontro a un 2021 importante, è necessario fare una sorta di ripristino delle proprie energie in vista di un futuro che potrebbe essere importante,  anche se svolgi un’attività particolare, recupera energie.

Gestione cookie