Nina Palmieri è il volto noto de Le Iene: siamo abituata a vederla con il suo sorriso solare e la chioma riccia e bionda fino ad oltre le spalle. Ma questo è stato sempre il suo look? Scopriamolo
I successi di Nina Palmieri
Classe 1976, “pesciolina” e talento da vendere: Nina Palmieri è la Iena più spontanea e sorridente di Italia Uno con un curriculum vitae ricco di esperienze nel mondo dell’editoria e non solo. Laureata in lettere e giornalista professionista dal 2003, Nina ha iniziato la sua carriera collaborando con diverse radio e testate giornalistiche, diventando autrice di programmi della TV come per esempio Invisibili, Mestiere di vivere e Blu Notte – Misteri italiani. Nina Palmieri ha scritto anche dei libri come Ragazze che amano ragazze, pubblicato nel 2010 ed è stata anche autrice di documentari.
Gli inizi come autrice
La Palmieri che è molto riservata, è anche mamma della piccola Amanda, nata dalla relazione con il compagno, di cui non si conosce il nome, ma che sta al suo fianco dal 2016. Nonostante sia molto gelosa della sua privacy, la Iena di Italia 1 posta ogni tanto sui social, attimi della sua vita privata, che raccontano la sua meravigliosa famiglia.
Nina Palmieri ha fatto breccia nei cuori dei telespettatori de Le Iene, per i suoi modi di fare gentili e determinati, e in una recente intervista ha raccontato i suoi esordi nel programma “più cattivo” della TV: ” Per Le iene negli anni avevo fatto qualche servizio come autore senza mai andare in video (scientemente per molto tempo ho evitato di mettere la faccia in tv) e quindi l’impatto con la divisa è stato “mediato” da questa precedente esperienza.” Ha raccontato a espressione24.it.
LEGGI ANCHE ———–>Le Iene, avete mai visto il compagno di Nina Palmieri? Uno schianto FOTO
Il look prima de Le Iene
Oggi che la vediamo nella divisa inconfondibile del programma curato da Davide Parenti, è difficile immaginarla con un look diverso.
LEGGI ANCHE ———–>Le Iene, Carlo rinchiuso contro la sua volontà? La storia del 90enne
Eppure Nina Parenti ha portato i capelli lisci e scuri, come vediamo da una foto postata sui social. Possiamo dire che anche così, con un look diverso, è bellissima.