Micol Olivieri, l’ex dei Cesaroni preoccupata: “Manca poco all’operazione”

L’attrice Micol Olivieri, ex protagonista della serie tv “I Cesaroni”, ha voluto condividere con i suoi follower la preoccupazione per una imminente operazione.

Micol Olivieri, attrice

Lo sfogo di Micol Olivieri arriva direttamente dal suo profilo Instagram dove l’attrice, che finora ha mantenuto il silenzio, ha deciso di raccontare ai fan cosa le accadrà tra qualche giorno. Sposata con il calciatore Christian Massella e mamma di due bambini, Samuel e Arya, Micol ha deciso di farsi un regalo importante: un seno nuovo.

Consapevole di poter essere giudicata dal pubblico social, la Olivieri ha spiegato come per lei questo intervento di chirurgia plastica rappresenti un vero e proprio regalo. Da sempre desiderosa di avere qualche taglia di reggiseno in più, l’attrice di origini romane sta riuscendo finalmente a realizzare il suo sogno nonostante un po’ di preoccupazione per l’intervento.

Micol Olivieri, lo sfogo sui social

Manca una settimana all’operazione. Oggi mi sento di dirvelo”: con queste parole Micol Olivieri ha iniziato a raccontare le emozioni e i sentimenti che la pervadono a qualche giorno dall’intervento.

“Già so, che solo per il fatto di averlo comunicato, riceverò tanti giudizi. Ma non importa – ha continuato a scrivere lei – . Io rimango la stessa di sempre, la stessa madre che si occupa dei figli giorno dopo giorno, la stessa donna che ha imparato ad amare anche i propri difetti e non parlo certo di quelli fisici, ma di quelli che contano nelle relazioni personali, la stessa donna che giorno dopo giorno impara molto dalla vita”.

“Emozionata, confusa, preoccupata, però felice”, dunque, Micol ha deciso di farsi un regalo importante che arriva dopo anni e anni di ripensamenti.

“[…]Mi prendo cura della mia anima da sempre e oggi sono molto vicina alla donna che speravo di diventare. Forte e imperfettamente fragile”, ha aggiunto ancora lei.

A pochi passo dal “traguardo più importante”, la Olivieri ha iniziato ad immaginare anche le emozioni che proverà quando, finalmente, potrà scegliere nel reparto di intimo il “reggiseno di pizzo che tanto desideravo”.

Micol Olivieri, post Instagram

Leggi anche–>Micol Olivieri, com’è diventata Alice de I Cesaroni: eccola oggi diversissima

Leggi anche–>Cesaroni, che fine ha fatto Niccolò Centioni? Eccolo oggi

Micol Olivieri, cambio di idea sul seno piccolo

Eppure, solo qualche anno fa, Micol Olivieri decideva di pubblicare sui social uno scatto in cui spiegava come il seno piccolo non fosse per lei un problema.

“[…] Avrei potuto prendere questa foto e modificare quella parte lì, il bozzetto che si vede con annessa cellulite e smagliature. Avrei potuto mettere una bella terza abbondante dentro le coppe del reggiseno […] – aveva scritto lei a corredo di una foto che la ritraeva in costume da bagno – […]il seno piccolo è proprio quello che desideravo da bambina perchè pensavo che più grandi mi avrebbero dato impiccio nel fare le cose e… sono stata accontentata”.

Gestione cookie