Lei è la figlia di uno degli uomini più potenti del mondo: da poco modella

Lei è la figlia di uno degli uomini più potenti del mondo: da poco modella

Eve Jobs

Lei è uno dei giovani volti del modelling ed ha un cognome che non può passare inosservato: la 22enne, infatti, è una delle figlie dell’uomo più potente del mondo.

Eve Jobs

Appena entrata a far parte del mondo della moda, è anche una studentessa modello iscritta alla Stanford University e una delle cinque migliori cavallerizze under 25 secondo la rivista Horse Sport. Lei è Eve Jobs e, già solo il cognome, dovrebbe far comprendere di chi sia figlia questa ragazza prodigio.

Bellissima, è stata notata anche dal mondo della moda e ha debuttato come protagonista della nuova campagna natalizia di Glossier insieme a Sydney Sweeney e Naomi Smalls. Insomma, a soli 22 anni, sembra che la vita di Eve sia già piena di grandi soddisfazioni. D’altronde, buon sangue non mente…

Eve Jobs, la figlia dell’immenso Steve

Eve è la figlia più piccola di Steve Jobs, nata dal matrimonio con Laurene Powell.

La coppia è convolata a nozze nel marzo 1991 e dalla loro unione sono nati tre figli: Reed nel settembre 1991, Erin nel 1995, e Eve nel 1998.

Proprio quest’ultima sembra essere una delle nuove it-girl: studiosa, amante degli animali e bellissima, tanto da essere considerata una delle modelle nascenti.

Sui social vanta più di 170mila follower, ma siamo certi che aumenteranno a dismisura nelle prossime settimane.

Steve Jobs

Leggi anche–>Qui era solo una bimba, oggi è una delle modelle italiane più amate: chi è?

Leggi anche–>Can Yaman, avete mai visto la sua ex? Ecco chi è la modella [FOTO]

Steve Jobs, intrighi familiari

Eve, dunque, è una delle eredi di Steve Jobs insieme alla sorella Erin, al fratello Reed, e alla madre Lauren.

Ma l’imprenditore e genio dell’informatica, prima di sposarsi con la Powell, ha avuto una figlia nata da una relazione giovanile con una compagna di scuola.

La ragazza si chiama Lisa, è la primogenita di Jobs, e ha dovuto lottare molto prima di esser riconosciuta dal padre.

Jobs, infatti, dichiarandosi sterile sostenne di non poter essere il padre naturale di Lisa, ma dopo il test del DNA ha dovuto appurare che lei fosse nata dal rapporto con la ex compagna di scuola.

Lisa Brennan-Jobs oggi è una giornalista e scrittrice.