In queste ultime settimane Jasmine Carrisi è sempre in televisione di venerdì con suo padre Albano in quanto entrambi impegnati nelle vesti da giudici a The Voice Senior. Nelle ultime ore si è parlato molto anche del rapporto che Jasmine avrebbe con le altre due sorelle figlie del padre e di Romina Power. Qual è realmente il loro rapporto? Scopriamolo subito.
Sorelle Carrisi
Negli ultimi giorni si parla molto di Jasmine Carrisi e del suo nuovo ruolo al fianco del padre Albano nelle vesti da giudice di The Voice Senior. In questi ultimi giorni però si parla molto anche del rapporto reale che avrebbe con le sorelle Romina e Cristel. C’è chi parla di rivalità ed è per questo che è giusto fare chiarezza.
Leggi anche -> Bufera su Amici, i fan si ribellano sui social network
La verità sul rapporto
Sebbene i rumors abbiano parlato di un rapporto quasi conflittuale tra Jasmine Carrisi e le sue sorelle Romina e Cristel, è giusto dire che in realtà il loro rapporto è davvero speciale, unico in cui non vi è assolutamente spazio per invidia e rivalità.
L’elemento sano che lega le sorelle Carrisi è il grande affetto che i genitori sono stati in grado di trasmettere alle ragazze. C’è grande rispetto reciproco ed un bene indissolubile. Questi sono tutti gli ingredienti giusti per far sì che si abbia una famiglia felice anche se allargata.
Jasmine Carrisi e papà Albano a The Voice Senior
Fatta chiarezza sul rapporto tra Jasmine e le sue sorelle, è giusto dire che il padre Albano si sta scatenando ancora una volta nelle vesti da giudice a The Voice Senior. Infatti, il leone di Cellino San Marco, non è novizio a questo genere di ruolo.
Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne
Infatti, i fan della trasmissione, ricorderanno senz’altro che nell’edizione tradizionale del programma, Albano trionfò con uno dei suoi talenti, Maryam Tancredi.