Chef Antonino Cannavacciuolo - meteoweek
Tra gli Chef più amati della televisione italiana emerge sicuramente Antonino Cannavacciuolo. Nonostante la sua grandissima fama ed il periodo florido per i suoi grandi impegni, son venute fuori delle indiscrezioni sulla sua vita privata.
A parlare del caro e amato Chef Antonino Cannavacciuolo è proprio sua mamma, Donna Anna. Quest’ultima, presente spesso a MasterChef a sorprendere suo figlio nelle vesti da giudice, ha raccontato delle indiscrezioni e particolarità sull’adolescenza di Antonino quando ancora non era così famoso.
Donna Anna ha parlato dell’infanzia e adolescenza del figlio, il noto Chef Antonino Cannavacciuolo. Quest’ultimo, stando alle parole della mamma, quando disobbediva, restava senza pranzo.
Come se non bastasse, quando montava sulla sua vespa e “faceva il cavallo”, sua madre gliela sequestrava in quanto portava avanti un atteggiamento al quanto scorretto. Quando litigava con sua sorella, Donna Anna, li lasciava alla porta e senza mangiare. Punizioni dure e molto forti che comunque hanno fatto sì che oggi, Antonino, venisse su come un uomo dai sani principi e rispettoso del lavoro suo e altrui. Quando lo Chef crebbe, era solito far tardi la sera e, spesso e volentieri, tornando a casa, la madre lo costringeva a dormire in macchina per aver trasgredito le regole di casa.
Antonino, dopo i racconti di sua madre Anna, può riprendere il suo percorso in televisione. Fra circa una settimana tornerà su Sky Uno al timone di MasterChef Italia con i suoi colleghi: Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri.
Gli chef, da anni ormai, riscuotono un grande successo sia per la loro professionalità sia per il loro modo di fare cucina in televisione. La nuova edizione del cooking show partirà il 17 Dicembre e il pubblico presto scoprirà chi sarà il successore del vincitore della scorsa edizione ovvero Antonio.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…