L’amicizia tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini continua ad essere argomento di discussione al Gf Vip anche dopo l’uscita del figlio della Parietti dalla casa. E, ora, l’influencer svela il regalo che ha fatto di nascosto all’amico.
Il rapporto tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini è stato caratterizzato da momenti di tensione, ma anche da altrettanti momenti pieni di romanticismo e verità. L’uscita dalla casa del figlio di Alba Parietti non è stata accolta positivamente dall’influencer, che si aspettava che l’amico rimanesse qualche ora di più insieme a lui.
Poi, in confidenza con Malgioglio, Tommaso ha ammesso di essersi innamorato di Oppini e, proprio a lui, ha voluto fare un regalo importantissimo. Rifacendo le valigie dell’amico, Zorzi ha aggiunto agli affetti e alle cose che Francesco aveva portato nella casa, anche una cosa che gli appartiene e a cui è legatissimo.
Tommaso Zorzi, cosa ha regalato a Francesco
In un momento di confronto con la cara amica Stefania Orlando, Tommaso ha svelato di aver infilato nella valigia di Francesco una camicia.
“La camicia con i cuori rossi l’ho messa in valigia a Francesco, è quella con cui ho fatto la linea della vita, con i cuori rossi – ha raccontato lui – . Quando ci hanno detto di portare la sua valigia in magazzino l’ho piegata e gliel’ho messa tra le sue cose”.
“Adesso ha mie due camicie e anche le mie scarpe… oltre al mio cuore!”, ha aggiunto Tommaso, profondamente legato a Oppini.
https://twitter.com/star3star3/status/1336991355525099520
Leggi anche–>Aurora Ramazzotti, il regalo (costosissimo) che le ha fatto Tommaso Zorzi prima del litigio
Leggi anche–>La lezione di inclusività che non ci saremmo mai aspettati dal Grande Fratello
Tommaso Zorzi e i regali fatti agli amici
Che Tommaso Zorzi avesse un cuore buono lo si era capito nel corso della sua esperienza al Grande Fratello Vip.
L’influencer, tuttavia, non è nuovo ai regali costosi per gli amici e, prima della camicia donata ad Oppini, aveva raccontato in precedenza di un costosissimo regalo fatto alla ex amica Aurora Ramazzotti.
A lei, dopo un litigio durato un anno, Tommaso aveva deciso di regalare un paio di costosissime Louboutin che avevano fatto impazzire la Ramazzotti.