Camilla Parker è una dei membri della famiglia reale più conosciuta nel mondo. Di recente è stata al centro dell’attenzione per alcune rivelazioni fatte dal figlio. Avrebbe avuto una reazione violenta in seguito a una vicenda. Ecco di cosa si tratta nello specifico.
Camilla Parker molto violenta
Secondo quanto detto dal figlio Tom, la madre Camilla Parker non riuscirebbe a gestire la rabbia in determinate circostanze, soprattutto tra le mura domestiche. In pratica Camilla, prima di ufficializzare la sua relazione con Carlo, festeggiava ogni Natale con lui, la sorella Laura e l’ex marito Andrew. Per amore dei figli hanno sempre messo da parte incomprensioni e ostilità. L’anno scorso la duchessa avrebbe assunto un atteggiamento inaspettato in cucina. Ecco cosa è successo.
‘Lei e mia zia hanno lottato molto per…’
In pratica il figlio ha riferito che la madre non ha un buon rapporto con la cucina. Infatti era alle prese con un tacchino con le altre donne di casa. Essendo di dimensioni abbastanza grandi, non riuscivano a farlo entrare del tutto nel forno. Per questo motivo è ricorsa alle maniere forti per risolvere il problema. Si può dire che l’ha letteralmente “preso a calci”. A prescindere da tutto il ragazzo reputa la madre una cuoca dalla modesta bravura. Il suo piatto forte sono le uova strapazzate con salmone affumicato. Da precisare che è quello che Tom predilige, dunque è più che normale che Camilla si sia perfezionata in questa prelibatezza. Anche questo Natale sarà la protagonista di un altra scenetta simpatica davanti ai fornelli?
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Leggi anche -> Emma Marrone gambe in primo piano: babydoll nero, lo scatto da capogiro
Lontano dai social
Su Netflix sta andando in onda The crown, la serie che si concentra soprattutto sulla figura di Lady Diana. L’attrice che interpreta Camilla è Emerald Fennell, la quale si è dichiarata entusiasta di questo ruolo. Nel frattempo sia Camilla che Carlo hanno deciso di disattivare la funzione commenti dei loro profili social. La scelta è stata presa in seguito ai primi attacchi sul web.
Leggi anche -> Anna Moroni svela retroscena sulla Prova del Cuoco: “Un disastro”