Amici, terremoto dietro le quinte: arriva il ribaltone

In base alle anticipazioni inerenti la prossima puntata di sabato 12 dicembre di Amici di Maria De Filippi, sembra che vi sarà grande tensione tra Arianna Gianfelici e Rudy Zerbi, con il pubblico a casa che assisterà ad un vero e proprio colpo di scena. 

Maria De Filippi – Fonte: Facebook

Amici, arriva il ribaltone

Ribaltone in vista ad Amici di Maria De Filippi. In base a quanto si evince dalle anticipazioni inerenti la puntata di sabato 12 dicembre del talent show, infatti, sembra che vi sarà tensione tra Arianna Gianfelici e Rudy Zerbi, con la cantante che deciderà di prendere una decisione importante per il suo percorso all’interno del programma.

Voluta all’interno della scuola più conosciuta d’Italia da Zerbi, infatti, Arianna Gianfelici avrebbe deciso di passare con Arisa, dopo che Zerbi le ha negato nelle ultime due puntate la maglia da titolare. Al momento non è dato sapere come ha reagito Zerbi di fronte alla decisione dell’allieva e non resta quindi che attendere la messa in onda della puntata per scoprirlo.

Rudy Zerbi – Foto fornita da Harold Cunningham/ Credits: Getty Images

Arianna Gianfelici e Rudy Zerbi

Nel corso della puntata di Amici del 9 dicembre, ricordiamo, è stato mostrato quando accaduto dopo lo speciale di sabato. Arianna Gianfelici, infatti, non ha ripreso la maglia, che Rudy Zerbi le aveva tolto la settimana prima. Nonostante ciò la cantante non ha abbandonato la scuola, con Rudy Zerbi che aveva deciso di prendersi ancora del tempo, prima di prendere una decisione definitiva. Arianna ha quindi chiesto di poter fare un altro pezzo, con Zerbi che ha risposto: “Non è un problema di pezzo. È un problema di testa. Lo devi risolvere. Non rilevo un motivo per ridarti la maglia che speravo meritassi questa settimana”.

LEGGI ANCHE –> Diana Del Bufalo look audace ad Amici: camicia trasparente vedo e non vedo

LEGGI ANCHE –> Gaia Gozzi com’era e com’è: il prima e dopo della vincitrice di Amici

La cantate, a quel punto, non è riuscita a trattenere le lacrime, con Maria De Filippi che ha provato a consolarla, sottolineando di non essere stata definitivamente eliminata. “Proviamo a lavorare sulle tue fragilità“, le ha detto la conduttrice, invitandola ad essere più concentrata. Alla fine, però, sembra che la situazione con Zerbi non sia andata come sperato, con Ariana Gianfelici pronta a passare con Arisa.

Arianna Gianfelici – Fonte: Facebook
Gestione cookie