Alessandra Amoroso un amore a distanza, nostalgia per la cantante: “Ancora per poco”

La cantante Alessandra Amoroso ha un amore a distanza che la rende molto nostalgica. C’è una persona speciale di cui sente molto la mancanza: di chi si tratta?

Alessandra Amoroso – meteoweek

E’ malinconica Alessandra Amoroso per via di un amore a distanza. Pubblica la foto di questa persona speciale sulle Stories Instagram e promette: “Ancora per poco e poi ci rivedremo” mentre si mandano baci in video chiamata. Chi è questo amore che ha la cantante?

La cantante Alessandra Amoroso ha un amore a distanza

Nostalgia canaglia anche per la cantante Alessandra Amoroso che ha un amore a distanza di cui sente molto la mancanza.  Lo screen di una dolce video chiamata che la cantante, ex vincitrice di Amici, decide di pubblicare nelle Stories Instagram e condividere con tutti i suoi followers.

Dal profilo Instagram di Alessandra Amoroso – meteoweek

Sono momenti difficili per tutti, questi dovuti alla lontananza forzata per via dell’emergenza sanitaria in atto, anche per i vip che sono costretti a essere distanti dalle loro famiglie. Mancanze e lontananze che si fanno sentire soprattutto in questo periodo pre Natalizio. Anche Alessandra Amoroso sente la mancanza dei suoi affetti ed in particolare del suo nipotino.

Un’immagine dolce e nostalgica: la Amoroso che manda un bacino e suo nipote e sua sorella Francesca, che rispondono con un altrettanto bacio a distanza.

Alessandra Amoroso e l’amore per sua sorella Francesca

Ha una bellezza mozzafiato, con una capigliatura ‘afro’, una cascata di riccioli naturali che fanno da cornice ad un viso bellissimo: così è Francesca Amoroso, sorella della cantante Alessandra.

Alessandra Amoroso e sua sorella Francesca – meteoweek

Le due ragazze sono molto unite e legate, nonostante gli impegni lavorativi. A differenza di Alessandra Amoroso, Francesca non ama i riflettori e conduce una ‘vita normale’. E’ una commessa che da poco è diventata mamma dopo essersi sposata. Al suo matrimonio, i rumors riferiscono di una Alessandra Amoroso così felice da aver pianto di gioia per tutto il giorno.

Francesca Amoroso tutela molto la sua privacy e delle due sorelle, legate da un rapporto speciale, ci sono poche foto in giro. La cantante Alessandra, quando è capitato di parlare della sua famiglia, ha sempre parlato di lei e Francesca come due sorelle semplici e molto unite, definendo la sua come una “Big Family“.

LEGGI ANCHE : Alessandra Amoroso, gli auguri speciali per il compleanno di Maria

LEGGI ANCHE : Alessandra Amoroso, la malattia e la paura: “Ho avuto il timore di dover smettere per sempre”

“Come tutte le donne del mondo, vorrei sposarmi e mettere su famiglia. Vorrei un figlio e spero che arrivi al momento giusto così da potergli dedicare tutto il mio tempo. Sono nata in una famiglia radicata con principi e valori annessi, la classica del sud” questo il sogno nel cassetto espresso da Alessandra Amoroso, molto legata ai valori della famiglia.

Maria Cristina Giovanitti

Recent Posts

Noleggio vs leasing se sei un privato: quale conviene?

Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…

4 mesi ago

Investire nel mattone a Palermo: compravendita e locazione di immobili

Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…

5 mesi ago

Calciomercato: il Torino vuole alzare l’asticella a gennaio

Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…

6 mesi ago

La Serie A torna a far gola: due attaccanti vogliono tornare

Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…

6 mesi ago

Luce e gas, la classifica di Altroconsumo: quali aziende garantiscono il miglior servizio

Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…

6 mesi ago

Il Paradiso delle Signore anticipazioni, crisi tra Adelaide e Marcello: la scelta della Contessa

Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…

6 mesi ago