Addio a Giada Senis, stroncata da un brutto male a soli 27 anni. Il dolce gesto dell’agenzia in cui lavorava
È morta a soli 27 anni Giada Senis, di Stigliano (Venezia), stroncata da un brutto male contro cui ha combattuto con tutte le sue forze. Bellissima e piena di voglia di vivere, Giada si è spenta mercoledì scorso. I familiari la ricordano così:”La tua gioia e il tuo entusiasmo continueranno ad alimentare il tuo ricordo nella nostra quotidianità“.
Fino allo scorso giugno, Giada aveva lavorato in un’agenzia immobiliare di Mirano come segretaria, agenzia che ha voluto farle un omaggio ricordandola tappezzando la vetrina con le sue foto invece degli annunci di vendita. “Hai lasciato un vuoto che riempie tutto lo spazio e un silenzio che spacca i timpani. Chiunque abbia avuto la fortuna di conoscerti, per sempre porterà con sé il tuo entusiasmo, il tuo sorriso e la tua gioia di vivere“, la ricordano.
Leggi anche:—>Si sente mancare il respiro ma rifiuta di recarsi in Pronto Soccorso: Alfio ritrovato morto in casa
Leggi anche:—>16enne va al bar a festeggiare ritorno in zona gialla: finisce in coma etilico
Il sindaco di Stigliano, Nicola Fragomeni, la ricorda così:”Una persona attivissima, che si è sempre impegnata e la cui mancanza peserà su tutta la comunità. A volte è proprio vero che partono i migliori“. A Stigliano molti ricordano Giada per la sua bellezza, non solo fisica ma anche d’animo. Era sempre sorridente con tutti, era amante dei tatuaggi e della neve, del suo lavoro. Aveva lavorato anche per tanti anni al Tennis club di Mirano. Lascia il padre Andrea, la madre Roberta, la sorella minore Giulia e il suo compagno, Massimo, con cui stava costruendo un progetto di vita insieme.