Wilma in una tana di bugie | Piccolo pasticcio nella famiglia Facchinetti

Wilma in una tana di bugie | Piccolo pasticcio nella famiglia Facchinetti

Che pasticcio oggi nella famiglia Facchinetti! Wilma Faissol ha infatti annunciato di aver commesso un grandissimo errore. 

Ormai la bellissima famiglia Facchinetti è al centro dell’attenzione di tutti, per la sua unione e per l’allegria che condivide ogni giorno con i followers. Sia Francesco sia Wilma non possono infatti fare costantemente a meno di tenere al corrente i propri fans su quello che accade nella loro casa e sugli aneddoti particolari e divertenti dei loro due bambini.

Cosa è accaduto stavolta? E’ stata proprio Wilma a parlarne. Scopriamolo insieme.

Wilma l’ha fatto involontariamente: “Per sbaglio mio figlio mi ha sentito dire…”

Sul suo profilo Instagram, Wilma Faissol Facchinetti ha pubblicato un post della sua bellissima famiglia nel quale ha dichiarato quello che ha appena commesso.

Leggi anche —-> Francesco Facchinetti sul piede di guerra: le parole del cantante contro lo Stato

Pare infatti che la donna non abbia parlato silenziosamente e si sia fatta scappare alcune informazioni segrete sul Natale e su colui che dovrebbe portare i regali ai bambini di tutto il mondo. E suo figlio l’ha pure sentita… 

Per sbaglio mio figlio mi ha sentito dire…“, ha scritto Wilma come didascalia del post, “quanto ho pagato nel regalo che gli porterà Babbo Natale e ora sono immersa in una elaborata tana di bugie. Aiuto!“. Un errore quasi imperdonabile, quello di Wilma! La donna non ha però rivelato cosa ha risposto al suo bambino per cercare di rimediare la situazione.

Leggi anche —-> Francesco Facchinetti lutto e dolore per Stefano, l’addio: “Ciao zio…”c

Chissà se il piccolo abbia ‘bevuto‘ la bugia di Wilma o se abbia approfondito con le domande, per cercare di capire com’è possibile che lei sappia quanto abbia speso Babbo Natale. Un vero e proprio pasticcio familiare, questo qui! Chissà se è stato ben presto risolto…

Francesco Facchinetti e Wilma Faissol: ecco dove vivono

Wilma Faissol è brasiliana e ha deciso di trasferirsi in Italia per amore di Francesco. “Il mio ex marito non mi ha reso la vita facile“, ha raccontato la donna, “Lolli vive un po’ con il padre e un po’ qui con noi, e io viaggio avanti e indietro più che posso“.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Wilma vive infatti con Francesco Facchinetti a Mariano Comense. La loro è una casa davvero fuori dall’ordinario: eccentrica, particolare e moderna. Piace moltissimo a tanti!