Solo a casa sente strani rumori: «C’è un fantasma» fugge terrorizzato. Lo scatto sul web

Si trovava da solo in casa, ha sentito degli strani rumori e prima di fuggire in preda al terrore è riuscito a scattare una foto.
È capitato a tutti di stare da soli in casa e sentire degli strani rumori, cigolii, tonfi improvvisi, magari la classica bottiglia di plastica che si espande all’improvviso e ci porta diritti verso l’infarto. In questo caso i rumori sospetti provenivano dalla cucina.
“Sto pensanto di trasferirmi da qualche altra parte”
Prima di fuggire, l’uomo è riuscito comunque a scattare una foto e pubblicarla su Reddit. Come riportato in seguito anche dal Mirror, l’uomo, che vive in casa con altre tre persone – assenti in quel momento – è convinto di aver visto un fantasma ed ha assicurato: «Non ho alcuna intenzione di tornare dentro casa, almeno non quando è vuota. E sto anche pensando di trasferirmi da qualche altra parte».
Il primo scatto non è molto chiaro, anche se si vede una presenza fare capolino nella parte superiore della foto. È stato comunque possibile migliorare lo scatto grazie a degli effetti e in questo si vede chiaramente la testa che sbuca da dietro la porta. «Avevo sentito un rumore strano, come dei passi e il tipico fruscio dei vestiti. Poi ho visto quella testa sbucare dalla porta, avevo il telefono in mano e ho fatto una foto, ma senza avvicinarmi. Poi sono scappato fino a quando non è tornato uno dei miei coinquilini».
LEGGI ANCHE:
- Allarme bomba a Londra: polizia chiude una scuola, centinaia di alunni evacuati
- L’epidemia di Covid-19 in Spagna: ‘45.000 morti già a maggio’
Come spesso accade in queste situazioni, lo scatto ha diviso la rete: gli scettici che sostengono si tratti di un fotoritocco contro chi è certo si tratti invece di un ectoplasma. «All’inizio non ti credevo, poi schiarendo la foto e usando lo zoom ho visto tutto: è qualcosa di veramente spaventoso».