Un cambiamento drastico, con quasi 27kg persi in pochi mesi per Paolo Del Debbio. Ma quale motivazioni si celano dietro la scelta di percorrere una strada così faticosa, ma certamente alla fine soddisfacente. Lo ha spiegato lo stesso giornalista e conduttore de Dritto e Rovescio.
Il cambiamento drastico di Paolo Del Debbio
Il giornalista e conduttore di Dritto e Rovescio, su Rete 4, Paolo Del Debbio, ha stupito tutti i telespettatori, in questa stagione televisiva. Il 62enne, infatti, è apparso visibilmente dimagrito, tanto che, molti utenti social, si sono preoccupati delle sue condizioni di salute. Fortunatamente, il giornalista sta bene, anzi: grazie ai 27kg persi in diversi messi ha ammesso di sentirsi decisamente meglio.
Ha spiegato Paolo Del Debbio: “Facendo corna, toccando ferro all’italiana e legno alla francese, non sono mai stato meglio. Mi sento meno affaticato, più sciolto, cammino più leggero e il cervello è più veloce. Poi, di sicuro, la dieta non è partita da una considerazione estetica, ma di salute. Dopodiché, sentirsi anche meglio con se stesso non è una cosa brutta”.
Leggi anche —-> Caterina Balivo, tutti pazzi per il suo vestitino: “Nessun brand, l’ho fatto cucire” FOTO
Del Debbio candidato del centrodestra a Milano?
Il giornalista Paolo Del Debbio è tra i papabili candidati del centrodestra per le prossime comunali di Milano, previste nel 2021. Lo ha annunciato Stefano Bolognini, Segretario Provinciale della Lega a Milano.
Del Debbio è già stato Assessore per le Periferie e per la Sicurezza della Giunta del Sindaco Gabriele Albertini, dal 1998 al 2001
Leggi anche —-> Qui appena 20enne oggi a 61 anni si è fermato il tempo: chi è?
Nessun nuovo amore dietro alla decisione di dimagrire
In una recente intervista rilasciata a Il Corriere della Sera, Del Debbio ha parlato del clamore scatenatosi dopo la sua prima apparizione pubblica post dieta. Ha spiegato il giornalista: “No e non ci sono tanto abituato. Ho una vita riservatissima. Se non lavoro, sto a casa a studiare e scrivere. Non che sia un monaco certosino, ma non essendo uno che guarda cosa fanno gli altri, non mi aspettavo che tanti guardassero cosa faccio io”.
Ami lo sport? Seguici: calcio, motori, passioni e tanto altro! Clicca QUI
E, infine, spiega qual è stato il suo percorso: “Ho mangiato meno, mi sono affidato a un medico e ho perso 27 chili. Ho un’età in cui lo stile di vita non andava più bene per la salute e mi sono piano piano sistemato. Tutto qui”. C’era anche chi aveva ipotizzato un nuovo amore dietro il suo cambiamento: “Nessun nuovo amore. Ma se ci fosse, non lo direi neanche sotto tortura. Poi, se uno fa la dieta e ha un amore, questo aiuta, ma lo dico immaginandolo”.