Oroscopo di oggi giovedì 10 dicembre di Paolo Fox

Leone

Leone 13 – meteoweek-com

Il Leone dovrebbe cercare di non vivere ogni cosa come una sorta di sfida personale, come una competizione, altrimenti si rischia di arrivare alla fine del mese, magari anche alla fine dell’anno, con una grande agitazione. Se c’è una persona che ti ha fatto del male dimenticala, perché Il miglior disprezzo è la noncuranza e in questi giorni hai bisogno semplicemente di credere un po’ di più nelle tue scelte. Un po’ di attenzione in amore, soprattutto anche a livello economico, è necessaria.

Vergine

Vergine 13 – meteoweek.com

La Vergine avrà una seconda parte di settimana interessante, anche se In queste ultime 24 ore si fa sentire un piccolo fastidio, dovuto all’eccesso di grandi impegni e preoccupazioni che hai vissuto di recente. Io vorrei che ogni tanto facessi uscire un po’ di rabbia sfogandola, perché altrimenti rischi di tenerla dentro di te e di stare male. Se c’è qualcosa che devi fare in questo periodo è proprio rasserenare il tuo animo. 

Bilancia

Bilancia 13 – meteoweek.com

La Luna è in Bilancia e la Bilancia non è certo priva di emozioni, anzi è tra i segn,i insieme all’Ariete e al Cancro, che inizia a intravedere degli sbocchi positivi in vicende che positive non sono. È chiaro che ci vuole tempo: ci sono questi pianeti in miglioramento il 17 e il 19, ma non è che il 21 hai risolto tutti I guai! Chiaro che chi non ha problemi sarà ancora più soddisfatto perché arriveranno delle soddisfazioni, chi ha avuto delle difficoltà per vari blocchi Inizierà a guardare il futuro in maniera diversa, quindi già gennaio ma ancora di più a febbraio darà questa opportunità. Segnatevi questa data: 11 febbraio, perché secondo me anche in campo mondiale ne vedremo delle belle … ma io spero sempre in una situazione in miglioramento.

Scorpione

Scorpione 13 – meteoweek.com

Lo Scorpione deve farsi due conti: ci sono delle giornate in cui ti senti ispirato e altre Invece in cui ti senti molto agitato e tutta questa agitazione potrebbe portare anche un po’ di crisi interiore. Controlla i soldi, soprattutto se c’è qualcuno che li maneggia per te, nel senso che magari hai una persona, un socio, un collaboratore, qualcuno che  ti fa i conti. Non perché ci siano dei problemi, ma magari perché può sfuggire qualcosa anche a te, oppure in questi giorni ti renderai conto che non tutti sono dalla tua parte. È chiaro che bisogna mettere in conto anche qualche spesa in più per la famiglia.

Gestione cookie