Miranda Bailey di Grey’s Anatomy, l’avete mai vista da giovane? Ecco com’era
Tra le grandi protagoniste del Medical Drama Grey’s Anatomy emerge l’attrice Miranda Bailey. Quest’ultima, nonostante non sia molto alta riesce a mettere in riga tutti i medici e i pazienti presenti in clinica. Nonostante siamo abituati a vederla con le sue forme e con la sua fisicità iconica, ecco emergere uno scatto in cui invece è completamente diversa.
Dottoressa tutta d’un pezzo
La dottoressa Miranda Bailey di Grey’s Anatomy è sicuramente molto apprezzata dai fan del Medical Drama che nella diciassettesima stagione si troverà a fronteggiare per la prima volta l’emergenza sanitaria e la pandemia che sta colpendo, ancora oggi, tutto il mondo.
Un passato diverso
Miranda, oltre ad essere una dottoressa molto divertente e anche severa al punto giusto, può essere caratterizzata anche dalla sua grande capacità di immedesimarsi anche in altri ruoli. Ma ecco emergere una sua foto di quando era giovane. La donna, infatti, ha recitato in tantissime altre pellicole nonostante i telespettatori ora la osannano per il ruolo che ricopre della dottoressa severa ma con il sorriso sulle labbra.
Sicuramente più magra, con un taglio di capelli più sbarazzino e meno formosa rispetto ad oggi. Il suo vero nome Chandra Wilson, è riconosciuto soprattutto dai fan di altre serie importanti come Law & Order e Sex and the City. Ha preso parte anche a film molto importanti della caratura di Philadelphia e Frank e Alice.
Ami lo sport? Seguici: Calcio, Motori, passioni e tanto altro! Clicca QUI
Miranda Bailey e la nuova edizione di Grey’s Anatomy
L’attrice di Grey’s Anatomy è sicuramente una di quelle che insieme a tutto il cast ormai da moltissimi anni riesce a farsi apprezzare per le grandi doti da attrice e anche per aver superato tante malattie e sparatorie del Medical Drama dagli esordi ad oggi.
I fan sono molto legati a Miranda e a tutti gli altri attori del cast per la grande veemenza e per la naturalezza delle tematiche trattate che riescono con grande facilità ad estraniarsi dal troppo artefatto ed artificioso. La serie, infatti, vive da moltissimi anni