Joe Bastianich non si nasconde più: “Ho scoperto un altro me stesso”

Joe Bastianich, uno dei personaggi televisivi più amati degli ultimi anni, in una recente intervista ha rivelato dei particolari della sua vita che hanno provocato sofferenza alla sua famiglia.

 

Joe Bastianich è uno dei personaggi televisivi più apprezzati degli ultimi anni. La notorietà per l’imprenditore è arrivata grazie alla sua partecipazione, come giudice, allo show di cucina Masterchef, prima negli Stati Uniti e poi in Italia.

Le difficili ammissioni di Joe Bastianich

La carriera dell’uomo è ricca di successi sia nel mondo dell’intrattenimento che dell’imprenditoria ma per ottenere tutto questo è stato costretto a mettere da parte la famiglia. In una recente intervista il giudice di Masterchef ha raccontato come l’esperienza televisiva sia stata anche motivo di cambiamento. Joe ha dichiarato:” in televisione ho scoperto un altro me stesso che non conoscevo” sottolineando come questo abbia avuto un prezzo. L’uomo ha affermato: “Fare la vita che faccio io, è da egoisti. Forse un uomo diverso da me riuscirebbe a sacrificare queste cose per la famiglia, io no”. Inoltre ha anche aggiunto: “So di aver fatto soffrire mia moglie e i miei figli con le mie scelte, sono egoista sottolineando come alcune sue decisioni abbiano compromesso il rapporto con la propria famiglia. Bastianich ha anche ammesso di aver messo, per un periodo, il lavoro davanti alle persone a lui care, per questo motivo adesso sta cercando di recuperare provando ad essere più presente.

Ami lo sport? Seguici: Calcio, Motori, passioni e tanto altro! Clicca QUI

LEGGI ANCHE—>Joe Bastianich, 10 cose che (forse) non sai di lui

Le difficoltà provocate dal Coronavirus

L’arrivo del Coronavirus, inoltre, non ha risparmiato nemmeno l’imprenditore italo-americano. Infatti essendo proprietario di diversi ristoranti in giro per il mondo , si è visto costretto a riorganizzare le proprie attività in funzione della pandemia. Inoltre, come se non bastasse, nel 2020, in occasione delle proteste in occasione dell’omicidio di George Floyd commesso da un agente di polizia,  un gruppo di manifestanti ha distrutto uno dei suoi locali a Los Angeles.

Gestione cookie