Il Principe Harry è malato: cosa ha il marito di Meghan Markle

Per il Principe Henry l’ultimo anno è stato pieno di insidie e difficoltà, tutto questo stress ha portato alla luce un evidente problema che affligge l’intera famiglia.

Il matrimonio tra il Principe Henry e l’ex attrice Meghan Markle è stato parecchio discusso e ha attirato sulla coppia le attenzioni di tutto il mondo. Le nozze sono state celebrate il 19 maggio 2018 nella cappella di San Giorgio presso il castello di Windsor. Henry e Meghan, inoltre, hanno optato per una lista di nozze solidale, chiunque avesse voluto celebrare il matrimonio reale avrebbe dovuto fare una donazione a scopo benefico a una delle sette organizzazioni scelte dagli sposi.

L’evidente problema fisico del Principe Henry

La coppia ha ben presto mostrato tratti atipici entrando spesso in contrasto con la famiglia reale. Nel gennaio 2020 i due sposi hanno annunciato la volontà di ritirarsi dagli incarichi pubblici rinunciando allo “stipendio” reale per diventare economicamente indipendenti. Sicuramente questa scelta non è stata semplice per Meghan ed Henry portandoli ad essere sottoposti a parecchio stress. Ad aggiungersi anche l’arrivo di un figlio. Un periodo decisamente concitato per il Principe che si è trovato ad affrontare un problema fisico diventato sempre più evidente. Infatti, gli osservatori più attenti, non hanno potuto fare a meno di notare la calvizie sulla testa dell’uomo. Chiaramente si tratta di un problema ereditario, visto che lo stesso problema ha colpito il padre e Principe del Galles Carlo e il fratello William. Il forte periodo di stress non ha sicuramente migliorato la situazione.

Ami lo sport? Seguici: Calcio, Motori, passioni e tanto altro! Clicca QUI

LEGGI ANCHE—>Lutto per il Principe Harry: dolorosa scomparsa

I progetti futuri di Henry e Meghan

Dopo lo sconvolgente annuncio riguardante il loro ritiro dagli incarichi pubblici, Meghan e Harry hanno deciso di traferirsi in Canada a Vancouver alla ricerca della fortuna. Ancora non sono note le intenzioni della coppia ma ciò che è certo è che la loro scelta sia dovuta a una ricerca della tranquillità per potersi godere la propria famiglia lontani dagli obblighi reali.

Gestione cookie