Grande Fratello, l’ex gieffina meravigliosa col pancione: prima gravidanza

Grande Fratello - meteoweek
Il Grande Fratello va in onda da anni ha dato modo a tanti partecipanti di raggiungere la fama. Di recente uno di questi ha annunciato una splendida notizia pubblicando una foto sul proprio Instagram. Ecco di chi si tratta.

Grande Fratello, l’ex gieffina meravigliosa
L’ex gieffina in questione non è altro che Sarah Nile. Lo scatto risale al 10 novembre ed è stato fatto in un locale di Pozzuoli, nella regione Campana. Ha voluto comunicare la dolce attesa con una festa, organizzata per condividere questa gioia con le persone più care. A breve potrà stringere tra le sue braccia uno splendido bambino. Nella foto bacia teneramente il fidanzato Pierluigi Montuoro e con l’altra mano tocca delicatamente la pancia. Indossa un abito rosa che aderisce perfettamente alle sue forme. Tutti concordano nel dire che è dotata di un grande fascino da sempre.
Incinta grazie alla medicina
Sarah Nile è conosciuta per aver partecipato anche a Uomini e Donne di Maria De Filippi. È stata anche coniglietta di Playboy. Adesso è felicemente sposata con l’imprenditore Pierluigi. Il matrimonio è stato celebrato a Napoli nel 2017 e da allora sono inseparabili. Hanno ammesso che da tempo hanno cercato di aver provato ad avere un figlio. All’inizio non riuscivano a realizzare il loro sogno, per questo motivo lei è caduta nello sconforto. Poi grazie alla medicina è riuscita a renderlo concreto. I primi mesi, però, non sono stati semplici. Ecco il motivo.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Ami lo sport? Seguici: Calcio, Motori, passioni e tanto altro! Clicca QUI
Leggi anche -> Barbara D’Urso prepara la cena in tuta: la sua meravigliosa cucina
Nuova vita per Sara
In pratica Sara è stata costretta a restare a letto, ha perso molti chili e ha dovuto fare i conti con le nausee giornaliere. E’ stata costretta a lasciare il lavoro, ma probabilmente tornerà più carica di prima dopo il parto. Il mondo dello spettacolo ormai è un lontano ricordo, anche perché tra qualche mese dovrà dedicarsi anima e corpo al figlio.
Leggi anche -> Raimondo Todaro addio Isoardi, nuova fiamma per il ballerino: professoressa de L’Eredità