Claudia Gerini e la separazione da Federico Zampaglione, perchè è finita: “Ci siamo resi conto…”

Claudia Gerini rompe finalmente il silenzio sulla separazione da Federico Zampaglioni. Ecco tutti i motivi della rottura.

La loro è stata un’intensa storia d’amore che ha fatto letteralmente sognare ad occhi aperti tutti i fans. I due erano infatti uniti non solo sentimentalmente, ma anche nell’ambito lavorativo, dato che stavano collaborando a molti progetti insieme. Tutto andava a gonfie vele, finché non arrivò il triste annuncio: la separazione. Nessuno seppe mai i motivi che indussero la coppia a separarsi improvvisamente ma, a distanza di anni, Claudia Gerini ha rotto il silenzio e ha rivelato la verità.

Perché la Gerini e Zampaglione si sono lasciati? Scopriamolo insieme.

Claudia Gerini sulla separazione da Federico Zampaglione: “Il nostro rapporto stava cambiando”

In un’intervista rilasciata per il settimanale ‘Grazia‘, Claudia Gerini ha parlato della fine del suo matrimonio con Federico Zampaglione, il leader dei Tiromancino.

Leggi anche —-> Claudia Gerini, la confessione arriva solo ora: “Sono stata la sua amante…”

La separazione era la scelta giusta“, ha detto l’attrice, “Inutile accanirsi a rivitalizzare un sentimento che non esiste più“. E ancora: “Un paio di anni fa ci siamo resi conto che il nostro rapporto stava cambiando. Federico ha preso una casa tutta sua per stare un po’ da solo e fare musica. Andava e veniva continuamente“.

Leggi anche —-> Avete mai visto la figlia di Claudia Gerini? Ecco la giovane attrice

La nostra coppia è ufficialmente finita“, ha confessato poi la Gerini, “ma abbiamo continuato ad andare d’accordo come prima e la nostra bambina non si è accorta di niente. Siamo stati fortunati: non ci sono stati strappi, tradimenti o recriminazioni. Siamo sempre una famiglia, anche se ho recuperato la mia libertà“.

Claudia Gerini e Federico Zampaglione oggi: “Abbiamo la fortuna di aver mantenuto l’affetto”

Claudia Gerini e Federico Zampaglione oggi sono un’ex coppia ma, nonostante questo, conservano ancora un bellissimo legame, soprattutto per la loro figlia.

L’attrice ha infatti dichiarato: “Il mio ex compagno e io abbiamo la fortuna di aver mantenuto l’affetto, la complicità, l’amicizia e la condivisione dell’educazione di Linda“. E, in merito alla sua vita personale di oggi, la Gerini si esprime così: “Preferisco non parlare della mia vita privata. Frequento chi voglio, possibilmente senza clamore. Vivo il presente“.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Gestione cookie