Carlotta Savorelli è sul piede di guerra: la dama del Trono Over procederà per vie legali contro chi ha aperto dei profili fake.
La dama del Trono Over di Uomini e Donne non teme nessuno e non si lascia scappare nulla, giustamente, così Carlotta Savorelli è sul piede di guerra: promesse denunce contro chi ha aperto dei profili fake sui social speculando sulla sua immagine.
I suoi followers la amano e l’aiutano a scovare profili fake che speculano sulla sua immagine e così Carlotta Savorelli è sul piede di guerra e promette denunce.
La bellissima dama di Uomini e Donne è molto attiva sui social e interagisce con i suoi seguaci al punto che grazie agli utenti sono state trovate pagine Facebook e profili social a nome di Carlotta Savorelli del tutto falsi.
A dirlo è la stessa vocalist nelle sue storie Instagram: il primo profilo fake della dama è su un sito d’incontri. Carlotta Savorelli chiede aiuto per segnalare e scrive: “Su un sito d’incontri c’è una che si spaccia per me”.
La dama sottolinea le informazioni false fornite in quel profilo: “50 anni: la parte più bella. E sono diventata pure avvocato. No, va bene” scrive sbigottita Carlotta Savorelli.
Non è finita, però, per la bella dama di Uomini e Donne: nella seconda parte delle sue Stories Instagram parla anche di profili Facebook che speculano sulla sua immagine.
“Io per la prima volta mi trovo a dover chiedere a qualcuno di dover chiudere una fanpage. Mi mandano uno screenshot dove su Facebook hanno aperto una pagina fan e scrivono senza far capire che è una pagina fan” così Carlotta Savorelli spiega su Instagram.
La dama è sempre più infastidita da questa situazione: “Prende tutte le mie foto e tutte le mie didascalie come se scrivessi io. Adesso è venuta fuori una roba da mille euro che è truffa. Hanno 15 mila followers. Ho mandato un messaggio e non mi rispondono neanche”.
Promette denunce Carlotta Savorelli: “Ho appena saputo che esiste anche un profilo facebook di questa Carlotta Savorelli che ovviamente non sono io. Quindi qui domani, avvocato e parte una denuncia seria. Voi segnalate, se potete” conclude.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…