Beautiful anticipazioni 11 dicembre: Brooke sconvolta

Ecco le anticipazioni della soap Beautiful inerenti la puntata che andrà in onda venerdì 11 dicembre, con Brooke che sarà furiosa per via dell’incontro di Ridge con Shauna. Ecco cosa accadrà.

Beautiful – Fonte: Facebook

Brooke furiosa con Ridge

Nel corso della puntata di Beautiful che andrà in onda venerdì 11 dicembre vedremo i rapporti tra Ridge e Brooke sempre più tesi. La Logan ritorna a casa dopo aver ascoltato le parole di Danny e aver ricevuto varie telefonate di Ridge che la invitava a tornare a casa, in modo tale da passare una bella serata assieme, dopo aver preparato una buona cena romantica.

Brooke, però, è furiosa e una volta giunta a casa mostrerà all’uomo la cintura che ha dimenticato al Bikini la notte che ha trascorso in compagnia di Shauna come prova del suo tradimento. Ridge cercherà, invano, di spiegare alla Logan che tra i due non sia successo in realtà nulla, ma la moglie non riuscirà a trattenersi, dando libero sfogo al proprio risentimento. Se tutto questo non bastasse, i due finiscono per parlare anche di Thomas, con entrambi che vogliono il supporto dell’altro, senza però riuscire a trovare un punto di incontro.

Beautiful – Fonte: Facebook

Beautiful, anticipazioni: Brooke e Shauna

Nella puntata di Beautiful di venerdì 11 dicembre, quindi, vedremo Rigde cercare di giustificarsi, spiegando che era incosciente e di aver solo dormito, per poi accorgersi solo una volta sveglio della presenza di Shauna.  Quest’ultima, inoltre, dirà a Ridge che soffrirà solamente, se avrà al suo fianco una donna come Brooke che non lo capisce. Flo, quindi, cercherà invano di riportare Shauna coi piedi per terra per quanto concerne il rapporto con Ridge, mentre Thomas inizierà a pregustare la fine del matrimonio del padre con la Logan.

LEGGI ANCHE ——-> Avete mai visto la figlia di Brooke Logan di Beautiful? Ecco chi è Zoe…

LEGGI ANCHE ——-> Beautiful, che fine ha fatto la prima moglie di Ridge? La nuova vita insieme…

Nelle prossime puntate di Beautiful, inoltre, vedremo Brooke e Shauna avere una conversazione riguardante Ridge, con la Logan che schiaffeggerà la mamma di Flo. Shauna, però, non reagirà, preferendo metterla a tacere attraverso le parole. Se tutto questo non bastasse, Brooke non potrà donare il rene a Katie in quanto non compatibile. Shauna suggerirà così a Flo di donare il suo rene a Katie, in modo tale da riuscire a farsi perdonare.

Beautiful – Fonte: Facebook
Gestione cookie